Ho appena speso 600 euro per la messa a punto degli iniettori. Prego lo stato di considerare la mia auto come nuova visto che ho gli iniettori lindi come il culetto di un bambino. Così riduco emissioni e inquinamento...
GheddoStella ha scritto:Ho appena speso 600 euro per la messa a punto degli iniettori. Prego lo stato di considerare la mia auto come nuova visto che ho gli iniettori lindi come il culetto di un bambino. Così riduco emissioni e inquinamento...
hai risolto tutte quelle noie che lamentavi o hai solo fatto beneficenza :?:GheddoStella ha scritto:Ho appena speso 600 euro per la messa a punto degli iniettori. Prego lo stato di considerare la mia auto come nuova visto che ho gli iniettori lindi come il culetto di un bambino. Così riduco emissioni e inquinamento...
Si, ho risolto le mie lamentele.B-O-DISEL ha scritto:hai risolto tutte quelle noie che lamentavi o hai solo fatto beneficenza :?:GheddoStella ha scritto:Ho appena speso 600 euro per la messa a punto degli iniettori. Prego lo stato di considerare la mia auto come nuova visto che ho gli iniettori lindi come il culetto di un bambino. Così riduco emissioni e inquinamento...
GheddoStella ha scritto:Si, ho risolto le mie lamentele.B-O-DISEL ha scritto:hai risolto tutte quelle noie che lamentavi o hai solo fatto beneficenza :?:GheddoStella ha scritto:Ho appena speso 600 euro per la messa a punto degli iniettori. Prego lo stato di considerare la mia auto come nuova visto che ho gli iniettori lindi come il culetto di un bambino. Così riduco emissioni e inquinamento...
Alla fine non ci ha azzeccato nessuno :twisted:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa