nator ha scritto:da un punto di vista industriale quello di allungare il pianale è l'intervento meccanico più economico che si possa fare per modificare un'auto, quindi gli 8.000 euri di differenza bisognerà cercarli da un'altra parte...
Sarebbe il caso che leggessi le numerose risposte fornite a te in area Fiat. Caro Icanmore, cambia nick, è più credibile Icaninventmore......icanmore ha scritto:Caro opel corsa, nn lo so ma ad un mio amico hanno fatto un preventivo x ? 24.000 incluso rottamazione 1.6. 120 cv versione platino e 22.900 versione oro.
icanmore ha scritto:E' questo il dilemma che assale molti potenziali acquirenti di delta....il motore è lo stesso, il pianale pure un pò le rifiniture e 18 cm in più e 1 q.le in più ....a voi il parere...
icanmore ha scritto:E' questo il dilemma che assale molti potenziali acquirenti di delta....il motore è lo stesso, il pianale pure un pò le rifiniture e 18 cm in più e 1 q.le in più ....a voi il parere...
Ypsilon non è confrontabile con Panda, con cui non ha alcun grado di parentela (essendo anche lunga 20 cm circa in più). Per contro Y, telaisticamente è imparentata a Punto Classic.Guerrino55 ha scritto:icanmore ha scritto:E' questo il dilemma che assale molti potenziali acquirenti di delta....il motore è lo stesso, il pianale pure un pò le rifiniture e 18 cm in più e 1 q.le in più ....a voi il parere...
Sì, vale la differenza!
Che è la stessa che c'è tra Idea e Musa, Panda e Ypsilon.
Saluti
ezio12 ha scritto:poi mi si deve spiegare perchè delta è piu' bella di bravo , come afferma qualcuno.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa