Ma l'avete vista? Io si,plancia rivestita in pelle con cuciture a vista,inserti in laccato nero o titanio,oltre agli interni in pelle beige....bhe adesso si respira aria di lusso!
dove l'hai vista?SediciValvole ha scritto:Ma l'avete vista? Io si,plancia rivestita in pelle con cuciture a vista,inserti in laccato nero o titanio,oltre agli interni in pelle beige....bhe adesso si respira aria di lusso!
L'ho vista su una rivista e poi l'ho cercata su Google immaginimaxvnc ha scritto:dove l'hai vista?SediciValvole ha scritto:Ma l'avete vista? Io si,plancia rivestita in pelle con cuciture a vista,inserti in laccato nero o titanio,oltre agli interni in pelle beige....bhe adesso si respira aria di lusso!
Bella. Gli inserti in laccato nero sono molto meglio di quelli simil-silver! Ci fosse la possibilità di avere tali inserti in materiai diversi e a scelta... (SediciValvole ha scritto:Ma l'avete vista? Io si,plancia rivestita in pelle con cuciture a vista,inserti in laccato nero o titanio,oltre agli interni in pelle beige....bhe adesso si respira aria di lusso!
si sa su quale motore sarà disponibile questo allestimento e da quando?alex.au ha scritto:Bella. Gli inserti in laccato nero sono molto meglio di quelli simil-silver! Ci fosse la possibilità di avere tali inserti in materiai diversi e a scelta... (SediciValvole ha scritto:Ma l'avete vista? Io si,plancia rivestita in pelle con cuciture a vista,inserti in laccato nero o titanio,oltre agli interni in pelle beige....bhe adesso si respira aria di lusso!
Mi vedrei bene, oltra all'alluminio, anche vari tipi di legno tra cui il Piano Black e il Mogano.....)... Comunque la Delta è sempre una gran macchina....
P.S. A Torino ne spuntano come funghi! Oramai ce ne sono ovunque e fanno la loro bella figura! (A parte i colori pastello... Cavolo, azzurra pastello trovo che stia malissimo!!!)
Credo coi motori più potenti,quindi 1.9 Twin Turbo e 1.8 T-Jet poi non somaxvnc ha scritto:si sa su quale motore sarà disponibile questo allestimento e da quando?alex.au ha scritto:Bella. Gli inserti in laccato nero sono molto meglio di quelli simil-silver! Ci fosse la possibilità di avere tali inserti in materiai diversi e a scelta... (SediciValvole ha scritto:Ma l'avete vista? Io si,plancia rivestita in pelle con cuciture a vista,inserti in laccato nero o titanio,oltre agli interni in pelle beige....bhe adesso si respira aria di lusso!
Mi vedrei bene, oltra all'alluminio, anche vari tipi di legno tra cui il Piano Black e il Mogano.....)... Comunque la Delta è sempre una gran macchina....
P.S. A Torino ne spuntano come funghi! Oramai ce ne sono ovunque e fanno la loro bella figura! (A parte i colori pastello... Cavolo, azzurra pastello trovo che stia malissimo!!!)
sul sito nn se ne parlaSediciValvole ha scritto:Credo coi motori più potenti,quindi 1.9 Twin Turbo e 1.8 T-Jet poi non somaxvnc ha scritto:si sa su quale motore sarà disponibile questo allestimento e da quando?alex.au ha scritto:Bella. Gli inserti in laccato nero sono molto meglio di quelli simil-silver! Ci fosse la possibilità di avere tali inserti in materiai diversi e a scelta... (SediciValvole ha scritto:Ma l'avete vista? Io si,plancia rivestita in pelle con cuciture a vista,inserti in laccato nero o titanio,oltre agli interni in pelle beige....bhe adesso si respira aria di lusso!
alex.au ha scritto:Bella. Gli inserti in laccato nero sono molto meglio di quelli simil-silver! Ci fosse la possibilità di avere tali inserti in materiai diversi e a scelta... (SediciValvole ha scritto:Ma l'avete vista? Io si,plancia rivestita in pelle con cuciture a vista,inserti in laccato nero o titanio,oltre agli interni in pelle beige....bhe adesso si respira aria di lusso!
Peccato però che la restante parte dietro della plancia sia in una plastica non proprio esaltante.SediciValvole ha scritto:Ma l'avete vista? Io si,plancia rivestita in pelle con cuciture a vista,inserti in laccato nero o titanio,oltre agli interni in pelle beige....bhe adesso si respira aria di lusso!
SediciValvole ha scritto:Ma l'avete vista? Io si,plancia rivestita in pelle con cuciture a vista,inserti in laccato nero o titanio,oltre agli interni in pelle beige....bhe adesso si respira aria di lusso!
ScudoBlu ha scritto:Il bordeaux rende molto bene, sotto casa mia ce n'è una così, e poi due nere...cattive!
Si, intendevo proprio l'azzurro chiaro. Personalmente lo trovo terribile. Nulla da eccepire sui blu più scuri... P.S. Ne ho vista una che sembrava del color Rosso Maranello della Bravo... Non male, ma non come in nero. Per me è asolutamente un'auto da abito nero!!!icanmore ha scritto:alex.au ha scritto:Bella. Gli inserti in laccato nero sono molto meglio di quelli simil-silver! Ci fosse la possibilità di avere tali inserti in materiai diversi e a scelta... (SediciValvole ha scritto:Ma l'avete vista? Io si,plancia rivestita in pelle con cuciture a vista,inserti in laccato nero o titanio,oltre agli interni in pelle beige....bhe adesso si respira aria di lusso!
Secondo te quali sono il colori che rendono meglio? Immagini ti riferivi all'azzurro acqua(concordo) e non al blu oceano/orizzonte?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa