oiramc ha scritto:Complimenti x l'acquisto!
Quale versione hai preso?
Per quale motivo hai acquistato una versione GPL anzichè a gasolio?
Ciao e grazie in anticipo per le tue risposte.
lanzwil ha scritto:Prestazioni molto buoni, consumi intorno ai 9l/100km secondo il trip. Con un pieno di GPL di 40l ca. 430km compiuti con piede leggero. Dipende molto dallo stile di guida se fai soltanto 350km o ben oltre i 400 km.
dario1958 ha scritto:Ma questo motore è elastico quasi come un diesel? Si riesce a viaggiare a bassa velocità anche in 4',o,addirittura in 5' marcia?
Sapete se è possibile montare il cambio robotizzato con funzione AUTO/SEQUENZIALE? In questo tipo di auto saebbe l'ideale.... io lo preferisco.
lanzwil ha scritto:Prestazioni molto buoni, consumi intorno ai 9l/100km secondo il trip. Con un pieno di GPL di 40l ca. 430km compiuti con piede leggero. Dipende molto dallo stile di guida se fai soltanto 350km o ben oltre i 400 km.
BufaloBic ha scritto:quanto costa un pieno di Gpl sulla Delta?
FRANKY67 ha scritto:con la ruota di scorta come avere risolto???
ruotino (ma dove l'avete alloggiato?), kit...oppure...
lanzwil ha scritto:Io direi vivace. Con solo 1750 giri/min hai la coppia massima di 206Nm.
Per niente paragonabile al 1.4 16v con 95cv, che avevo prima sulla Musa.
Provare per credere....
Secondo me un motore sottovalutato, perché tutti si buttano sul 150cv senza neanche provare quello con 120cv.
capperi ha scritto:lanzwil ha scritto:Io direi vivace. Con solo 1750 giri/min hai la coppia massima di 206Nm.
Per niente paragonabile al 1.4 16v con 95cv, che avevo prima sulla Musa.
Provare per credere....
Secondo me un motore sottovalutato, perché tutti si buttano sul 150cv senza neanche provare quello con 120cv.
Volevo domandarti se il tagliando del gas corrisponde a quello della benzina oppure se ha cadenze ravvicinate. Grazie
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa