Tourillo
0
Credo che si sia scaricata la batteria sulla Modus di mia mamma, la macchina ha resistito ad un primo contatto, poi quando gli ho dato l'avviamento s'è spento tutto di botto ed il motorino di avviamento non ha neanche iniziato a girare, ho riprovato subito dopo e la macchina non dava più nemmeno il contatto. Ho aspettato un pò e non so se la batteria si riprende un attimo stando lì a far nulla però mi resiste di nuovo al contatto ma non all'avviamento. Vorrei provare a ricaricare la batteria ma è inculata sotto ad un plasticone che non so come rimuovere perchè ci sono delle viti con la testa strana. Non ho voglia di chiamare il carro attrezzi per far portare la macchina in officina per una stronzata del genere! Che cosa posso fare??? Comunque sono nuovamente a dir poco adirato con i progettisti di questa macchina, non solo bisogna rimuovere il paraurti per cambiare le lampadine ai fari, ma è anche impossibile attaccare due cacchio di cavi alla batteria!.. :evil:
Comunque se qualcuno magari dotato di Dialogys mi dicesse di che batteria ho bisogno mi farebbe un favore così comincio ad andare a comprarla, sempre che si trovi in giro e non sia costretto ad andare in Renault..
Comunque se qualcuno magari dotato di Dialogys mi dicesse di che batteria ho bisogno mi farebbe un favore così comincio ad andare a comprarla, sempre che si trovi in giro e non sia costretto ad andare in Renault..