Basta entrare in un concessionario Mercedes per capire il perchè di questo declino continuo delle vendite che dura da due anni.....
La Classe A : è vecchia e poi Mercedes vuol dire vetture di alta gamma
La Classe B: non si è mai venduta
La Classe C: E' inguardabile la SW.......la Berlina si salva..entrambe vanno acquistate in versione avantgarde e con colori moderni...e poi il disastro degli iniettori.
La ClasseE: Solito carro funebre...già vecchia appena uscita
La E coupe: Carina....ma il target è come il mio vicino di casa....63 anni
I Suv: GLK ...se quella linea l'avesse fatta la Fiat ( mai avuto una Fiat)avremmo detto che faceva c......re...ma l'ha fatta Mercedes...e poi problema enorme affidabilità iniettori.
Altre coupe....sono una stranicchia....e con quelle non salvi un'azienda...
Si salva ML....l'unico veramente bello....ma iSuv sono in picchiata come vendite...
Ragazzi ieri mi è venuta la depressione...tra auto vecchie e venditori tristi....
Ps: Avevano 2 Classe C 320 benzina Km 0 Gennaio 2008 ...sconto 38%....ragazzi dico Gennaio 2008...prezzo 33.000?....su una avevano pure montato l'impianto a gas per venderla....non ci posso credere!!!...ma chi gliele compra a quel prezzo!!!
La Classe A : è vecchia e poi Mercedes vuol dire vetture di alta gamma
La Classe B: non si è mai venduta
La Classe C: E' inguardabile la SW.......la Berlina si salva..entrambe vanno acquistate in versione avantgarde e con colori moderni...e poi il disastro degli iniettori.
La ClasseE: Solito carro funebre...già vecchia appena uscita
La E coupe: Carina....ma il target è come il mio vicino di casa....63 anni
I Suv: GLK ...se quella linea l'avesse fatta la Fiat ( mai avuto una Fiat)avremmo detto che faceva c......re...ma l'ha fatta Mercedes...e poi problema enorme affidabilità iniettori.
Altre coupe....sono una stranicchia....e con quelle non salvi un'azienda...
Si salva ML....l'unico veramente bello....ma iSuv sono in picchiata come vendite...
Ragazzi ieri mi è venuta la depressione...tra auto vecchie e venditori tristi....
Ps: Avevano 2 Classe C 320 benzina Km 0 Gennaio 2008 ...sconto 38%....ragazzi dico Gennaio 2008...prezzo 33.000?....su una avevano pure montato l'impianto a gas per venderla....non ci posso credere!!!...ma chi gliele compra a quel prezzo!!!