Dispiace, ma se uno dei più bravi, anzi, magari proprio il più bravo dei manager nel mondo automotive lascia per occuparsi di altro....qualcuno, forse, nei pressi di Bruxelles, potrebbe iniziarsi a preoccupare.
Dispiace, ma se uno dei più bravi, anzi, magari proprio il più bravo dei manager nel mondo automotive lascia per occuparsi di altro....qualcuno, forse, nei pressi di Bruxelles, potrebbe iniziarsi a preoccupare.
Il treno sta partendo (in movimento è).
Invece penso che a Bruxelles festeggino perché stanno raggiungendo i loro due obiettivi.Dispiace, ma se uno dei più bravi, anzi, magari proprio il più bravo dei manager nel mondo automotive lascia per occuparsi di altro....qualcuno, forse, nei pressi di Bruxelles, potrebbe iniziarsi a preoccupare.
Il treno sta partendo (in movimento è).
La ghigliottina, invece, è sempre stata una pessima compagna. In tutti i sensi.Il settore è in crisi da molto prima del green deal, un alibi che fa comodo...anche perchè riguarda solo pochi paesi al mondo e non dei mercati trainanti... se i cappelli non vanno più di moda non è per colpa della ghigliottina...
No, non le abbiamo più e non abbiamo nemmeno le materie prime.Le batterie? Si investa nel comparto chimico europeo. L'industria chimica euro-americana ha tutte le capacità per risolvere le attuali criticità.
Probabile.Invece penso che a Bruxelles festeggino perché stanno raggiungendo i loro due obiettivi.
Intendevo che i cappelli non si vendono più per moda, per usi e tempi, non per colpa della ghigliottina. Idem le auto, sopratutto quelle europee generaliste.La ghigliottina, invece, è sempre stata una pessima compagna. In tutti i sensi.
Quali?Invece penso che a Bruxelles festeggino perché stanno raggiungendo i loro due obiettivi.
Probabile.
Sìsi, ho capito benissimo. Ma in UE, per quanto riguarda l'automotive (e di questo stiamo parlando), la ghigliottina è stata usata anche troppo, direi.Intendevo che i cappelli non si vendono più per moda, per usi e tempi, non per colpa della ghigliottina. Idem le auto, sopratutto quelle europee generaliste.
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa