holerGTA ha scritto:Tutto normale, lo ha detto il premier a "in mezzora" dall'Annunziata: "protestino pure ma io continuo a fare ciò che debbo e ritengo giusto di fare", un uomo quadrato, non sente, poche chiacchiere, il Paese può essere messo a ferro e fuoco ma lui è sul suo binario, imperterrito, convinto delle sue teorie che nessuno può mettere in discussione :shock: Gli auguro che vada tutto bene secondo le previsioni altrimenti saranno azzi acidi![]()
alexmed ha scritto:Ripeto c'è un rappresentante della protesta? Cosa vogliono?
Io ho sentito solo uno che aveva un forcone in mano e diceva di voler spazzare via tutti i politici della regione Sicilia. Chi li ha votati?
EdoMC ha scritto:La protesta è contro:
-Rincari gasolio
-Aumento pedaggi autostradali
-Aumento IRPEF
-VANGUARD- ha scritto:holerGTA ha scritto:Tutto normale, lo ha detto il premier a "in mezzora" dall'Annunziata: "protestino pure ma io continuo a fare ciò che debbo e ritengo giusto di fare", un uomo quadrato, non sente, poche chiacchiere, il Paese può essere messo a ferro e fuoco ma lui è sul suo binario, imperterrito, convinto delle sue teorie che nessuno può mettere in discussione :shock: Gli auguro che vada tutto bene secondo le previsioni altrimenti saranno azzi acidi![]()
Oramai l'obiettivo di tutti i politici é salvare i quattrini dei amici ricchi, questi in verita dicono cosa c'é da fare e non il popolo. salvare le banche é giusto e chissenefrega delle famiglie. Senza la crisi sign. B stava ancora sul suo trono a fare partys bunga bunga, altro non ha fatto in tutti gli anni. E dopo da un giorno a l'altro ha perso il trono.. senza voto ecc. secondo me ci voglioo riforme gigantesche per stabilire dinuovo una democrazia degna di essere chiamata cosi.
La mia solidarieta ai scioperanti.
a_gricolo ha scritto:EdoMC ha scritto:La protesta è contro:
-Rincari gasolio
-Aumento pedaggi autostradali
-Aumento IRPEF
e dagli torto. Un viaggio in autotreno dalla Sicilia a Milano andata e ritorno costa più di tremila euro solo di gasolio, più l'autostrada. Mica bau bau micio micio.....
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa