A Peschiera dal 25 al 29 maggio, se qualche personcina dall'animo nobile volesse accogliermi con una vagonata di birre e salsicce, tanto per saldare qualche scommessa del passato non sarebbe una cattiva idea
belpietro ha scritto:ah, se per caso arrivi il 24, c'è una commemorazione risorgimentale (150°) che vale la pena...
krukko ha scritto:L'ho scampata bella... io arrivo in zona il 30. Speriamo di non restare coinvolti nello stesso incidente "frontale". Io guido una Lybra SW blu metallizzato (non conosco il nome ufficiale di quel colore). Tieni gli occhi aperti, se viaggi il 30 verso nord...
AleXio_82 ha scritto:Schumacher ha una delle sue tante ville proprio a Peschiera
..sempre che recentemente non l'abbia venduta
arhat ha scritto:appena in tempo per passare il piave.
No, no... ti sbagli. Raro, ma non unico. Ogni tanto ne incontro qualcuna (i soliti 3-4 possessori).acleMl270cdi ha scritto:krukko ha scritto:L'ho scampata bella... io arrivo in zona il 30. Speriamo di non restare coinvolti nello stesso incidente "frontale". Io guido una Lybra SW blu metallizzato (non conosco il nome ufficiale di quel colore). Tieni gli occhi aperti, se viaggi il 30 verso nord...
Eh no, mannaggia io torno in su il 29 eppoi faccio la svizzera, tu hai un libra con targa tedesca? Insomma un opezzo unico, impossibile da confondere
io sono a Salò (o meglio lì molto vicino)acleMl270cdi ha scritto:A Peschiera dal 25 al 29 maggio, se qualche personcina dall'animo nobile volesse accogliermi con una vagonata di birre e salsicce, tanto per saldare qualche scommessa del passato non sarebbe una cattiva idea
testerr ha scritto:io sono a Salò (o meglio lì molto vicino)acleMl270cdi ha scritto:A Peschiera dal 25 al 29 maggio, se qualche personcina dall'animo nobile volesse accogliermi con una vagonata di birre e salsicce, tanto per saldare qualche scommessa del passato non sarebbe una cattiva idea
acleMl270cdi ha scritto:testerr ha scritto:io sono a Salò (o meglio lì molto vicino)acleMl270cdi ha scritto:A Peschiera dal 25 al 29 maggio, se qualche personcina dall'animo nobile volesse accogliermi con una vagonata di birre e salsicce, tanto per saldare qualche scommessa del passato non sarebbe una cattiva idea
Quindi paghi il caffé...... nero giusto?
krukko ha scritto:No, no... ti sbagli. Raro, ma non unico. Ogni tanto ne incontro qualcuna (i soliti 3-4 possessori).acleMl270cdi ha scritto:krukko ha scritto:L'ho scampata bella... io arrivo in zona il 30. Speriamo di non restare coinvolti nello stesso incidente "frontale". Io guido una Lybra SW blu metallizzato (non conosco il nome ufficiale di quel colore). Tieni gli occhi aperti, se viaggi il 30 verso nord...
Eh no, mannaggia io torno in su il 29 eppoi faccio la svizzera, tu hai un libra con targa tedesca? Insomma un opezzo unico, impossibile da confondere
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa