:shock:napocapo ha scritto:Alfa sta raggiungendo Renault e si appresta a superarla......................
non nelle vendite purtroppo ma nel n. dei post per singolo forum di marca.
Chi si accontenta.............
napocapo ha scritto:Alfa sta raggiungendo Renault e si appresta a superarla......................
75turboTP ha scritto:napocapo ha scritto:Alfa sta raggiungendo Renault e si appresta a superarla......................
Si ma se togli i Fiattari siamo pochissimi....tutti infiltrati dell' ufficio propaganda e Salamelecchi fiat....fiattari pagati per fare questo lavoro.
OT postato i dati qui un altra voltaPunto83 ha scritto:qualcuno ha bisogno di una lunga vacanza,e di scendere sulla terra e rispettare anche le opinioni altrui,perche' fino a prova contraria siamo in democrazia e ognuno e' libero di avere una sua opinione.In caso contrario si puo' pure continuare a gridare al complotto,tanto fesseria piu' fesseria meno...
Il problema e' Fiat,altro che TP,soluzioni specifiche,ecc ecc,riprova ne e' che chiunque entra a sparare merda sulla Fiat,viene subito accolto trionfalmente,quando sugli altri forum sarebbe bannato in cinque secondi,poi con questo atteggiamento di superiorita' cari alfisti non andate da nessuna parte...io ho una Fiat e non me ne vergogno affatto,anzi,mi vergogno al contrario di non poter costruire qui un dialogo proficuo,perche' si ha sempre la tendenza ad accettare solo quello che piace,il resto e' falso a prescindere...non mi sembra un comportamento maturo,come non mi sembra corretto,aprire topic come quello su i fiattari che non devono stare nel forum Alfa... :lol: :lol: e chi lo dice che sono fiattari?i fiattari hanno meno diritto di esprimersi?
napocapo ha scritto:Alfa sta raggiungendo Renault e si appresta a superarla......................
alexmed ha scritto:superata oggi.
abbiamo nel mirino Fiat....
ferrets ha scritto:alexmed ha scritto:superata oggi.
sì, però solamente perchè ci sono millemila thread identici sulla Giulietta
75turboTP ha scritto:alexmed ha scritto:superata oggi.
Ce la facciamo appena esce la 149 saranno tutti qui.
Ma come fai a vederlo?
moogpsycho ha scritto:75turboTP ha scritto:alexmed ha scritto:superata oggi.
Ce la facciamo appena esce la 149 saranno tutti qui.
Ma come fai a vederlo?
clicca su "indice del forum" e troverai a fianco di ogni sezione il numero totale di messaggi.
adesso alfa sta a 36600, renault a 35700 e fiat a 39000... è bagarre
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa