giovedì ho portato la macchina x il tagliando dei 160mila km presso un autofficina autorizzata ford, hanno cambiato le pastiglie anteriori e fatto il solito cambio filtri ecc ecc, oggi ho ripreso la macchina e in autostrada mi sono accordo frenando che sbandava il muso vistosamente, mi fermo in sicurezza e mi accorgo che non mi HANNO STRETTO I DADI STRINGIRUOTA DI NESSUNA DELLE DUE RUOTE!!!!!!! stringo e rientro alla base fortunatamente illeso io e auto ma sfarfalla a sx, forse xchè non sono riuscito a stringere bene, volevo chiedervi cosa fareste al mio posto, dato come dato di fato che lunedì vado e gli faccio rimpiangere la mamma che lo ha fatto, secondo voi dovrei agire in qualche modo, è ravvisabile una colpa grave nel caso mi si fosse staccata la ruota, sono veramente :evil:inc......ato,ho naturalmente testimoni del tutto vorrei fargli capire che con la vita degli altri non si scherza e che è stato molto fortunato.Sono molto soddisfatto dell auto ma in udine e limitrofi siamo in mano a incompetenti e irresponsabili officine che fanno diagnosi errate ecc ecc, scusate x lo sfogo e attendo vostri consigli!!!