Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Dacia Sandero Stepway VS Fiat Panda

Dacia Sandero Stepway VS Fiat Panda - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tenentedan90@gmail.com

    tenentedan90@gmail.com

    Iscritto:
    1543923467
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    2
    Salve ragazzi, scrivo qui per un consiglio. Sono intenzionato a comprare una delle due macchine citate nel titolo. Faccio in media 15000km all'anno e siccome vorrei ridurre le mie spese attuali (ho una c3 pluriel benzina) opterei per un modello GPL. È un'idea vincente o per il chilometraggio annuo mi consigliate un'altra alimentazione considerando che sono propenso per acquistare un nuovo? Le due macchine in questione sono la Fiat Panda 1.2 Gpl oppure la Dacia Sandero Stepway 0.9 GPL. I costi sono simili, la stepway accessoriata si porta a casa con 12800€, invece la Panda utilizzando la super rottamazione si porta a casa a 12000€ con allestimento easy però. Quale delle due è preferibile per qualità costruttive e affidabilità del motore? Quale delle due vince il rapporto qualità prezzo considerando anche il confort e gli accessori? Sono accetti anche consigli per altre macchine sempre a Gpl nella stessa fascia di prezzo anche se questi due modelli mi sembrano i più interessanti. Vi ringrazio in anticipo, buona strada, come si dice da queste parti!
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina