Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Dacia Nuova Logan MCV 1.2 75CV benzina

Dacia Nuova Logan MCV 1.2 75CV benzina - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. argelo

    argelo

    Iscritto:
    1398578578
    Messaggi:
    171
    Piaciuto:
    13
    Qualcuno di voi che l'ha possiede già, o l'ha provata personalmente, può darmi qualche valutazione? grazie.
     
  2. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Bella macchina, un passo avanti notevole rispetto alla vecchia Logan MCV, finalmente la SW Dacia è al passo con i tempi anche dal punto di vista stilistico.
    Dal punto di vista dinamico la motorizzazione 1.2 benzina da 75 CV non è certo la più adatta ad una SW da quasi 4,5 metri con un volume di carico enorme, se la carichi bene sicuramente le prestazioni diventeranno letargiche ed i consumi saliranno parecchio. Per una macchina come quella serve coppia a basso regime quindi o un diesel oppure, se si vuole per forza il benzina, un moderno turbocompresso.

    Saluti
     
  3. argelo

    argelo

    Iscritto:
    1398578578
    Messaggi:
    171
    Piaciuto:
    13
    In verità io è raro che possa caricarla molto, ma voglio avere comunque disponibile quella capacità di carico, anche perché mi sono "abituato bene" con la comodità di un bagagliaio ampio, tipo quello della Skoda Felicia SW, mia auto attuale, e che sarà sostituita dalla Logan ordinata la settimana scorsa. Inoltre viaggiamo quasi sempre in due. In autostrada poi, è raro che superi i cento-centodieci.
     
  4. maxartax

    maxartax

    Iscritto:
    1352281320
    Messaggi:
    204
    Piaciuto:
    0
    Quanti chilometri faresti?

    Hai pensato alle alternative a gpl e benzina?
     
  5. argelo

    argelo

    Iscritto:
    1398578578
    Messaggi:
    171
    Piaciuto:
    13
    L'ho già ordinata. ;)
     
  6. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Se la tua Felicia SW è la 1.3 da 54 CV credo che la Logan 1.2 ti sembrerà un fulmine. Ottima scelta.

    Saluti
     
  7. argelo

    argelo

    Iscritto:
    1398578578
    Messaggi:
    171
    Piaciuto:
    13
    No, è la 67 CV. In ogni caso, già la Felicia come prestazioni era più che sufficiente per il mio modo di usare e guidare l'auto (guida tranquillissima, ma abbastanza disinvolta quando serve, per non intralciare), quindi credo, e spero, che la Logan non debba essere da meno.

    Ecco la versione e il colore esatto che ho ordinato: http://www.ninicar.it/images/GammaDacia/Automobili/Nuova%20logan/top.jpg

    Mi sarebbe piaciuto leggere le prime impressioni di un nuovo proprietario, ma né qui, né in altri posti dove si parla di auto Dacia, si trova ancora qualcuno. Troppo presto, forse.
     
  8. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.963
    Piaciuto:
    78
    Complimenti per l'acquisto! ;)

    Facci sapere tu le prime impressioni.

    Quando ti arriva?
     
  9. argelo

    argelo

    Iscritto:
    1398578578
    Messaggi:
    171
    Piaciuto:
    13
    Grazie!
    Arriverà a luglio, che vada bene. :(
     
  10. sbrando

    sbrando

    Iscritto:
    1398290235
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    Iddio, veramente recensioni si trovano. Hai guardato anche altri Forum?...
    Recensioni degli utenti intendo!
     
  11. argelo

    argelo

    Iscritto:
    1398578578
    Messaggi:
    171
    Piaciuto:
    13
    Ho trovato qualcosa solo sul forum Dacia.
     

Condividi questa Pagina