Dacia full hybrid: siamo vicini alle full hybrid a prezzi umani?

Dacia full hybrid: siamo vicini alle full hybrid a prezzi umani? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Progger67

    Progger67

    Iscritto:
    1552779747
    Messaggi:
    343
    Piaciuto:
    78
  2. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    1.998
    Piaciuto:
    637
    i motori sono Renault per forza.
    la configurazione ibrida sarà probabilmentequella vista su Clio hybrid ecc.( fosse anche solo per i brevetti )
    Tutti singoli componenti molto collaudati, quindi poco costo di sviluppo, resta da fare l'accordatura dle tutto. Ma che possa costare meno di Clio la vedo più che dura: se il motore è un 1.8 invece che un 1.6, e l'auto è più pesante di Clio, minimo il cambio dovrebbe essere più "grosso". Vedremo, ma non ci perdeei il sonno.
     
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    44.314
    Piaciuto:
    11.019
    Discussione spostata da ZF a Dacia perché riguarda una futura Dacia.
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    9.257
    Piaciuto:
    2.001
    essendo dacia, meno della clio mi sembrerebbe normale, ma non troppo data la complicazione di queste ibride...
     
  5. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    20.435
    Piaciuto:
    7.204
    se non leggo male una Capture E-Tech Hybrid da listino parte da circa 26.000 euro, perchè è su questa che fare il confronto più che sulla Clio, a questo punto se fosse giusta la mai di considerazione io credo che la versione della Duster dovrebbe stare intorno ai 21.000/22 con l'allestimento confort e le 4x2 , la diesel ora sta in questa versione proprio a 21 , mentre la versione a benzina sta a 17 ma con il 1.0, mentre se si sale al 1.3 ma nell'allestimento prestige arriva a 23.
     
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2022
    A SupercinqueTC, Progger67 e Giulk1971 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina

// outbrain