ferrets ha scritto:questa versione è già più guardabile
valvonauta_distratto ha scritto:Considerando che queste Duster sono le prime prodotte è possibile che siano da migliorare in alcuni frangenti.
Anche secondo me colore, cerchi e piccoli dettagli fanno la differenza dal punto di vista estetico.
Ad ogni modo anche la domestica ha il diritto di vestirsi in abito da sera. Anzi credo che oggi come oggi con le aziende che ripetono fino alla nausea che bisogna ridurre i costi, bhè, allora perche non ridurre le spese ed invece di una first lady ci si butta su una massaia di carne buona
fabiologgia ha scritto:Le prime due foto sono tratte pari pari dal sito internet della Casa, le altre due sanno molto di Photoshop, soprattutto nell'ultima la vettura è ritratta in una posizione fisicamente assurda, senza contare che la ruota posteriore sinistra è completamente infangata mentre quella anteriore risulta pulita come se l'auto fosse in un autosalone............
Saluti
tritex ha scritto:fabiologgia ha scritto:Le prime due foto sono tratte pari pari dal sito internet della Casa, le altre due sanno molto di Photoshop, soprattutto nell'ultima la vettura è ritratta in una posizione fisicamente assurda, senza contare che la ruota posteriore sinistra è completamente infangata mentre quella anteriore risulta pulita come se l'auto fosse in un autosalone............
Saluti
Non credo che sia una posizione fisicamente assurda,ma penso si tratti come si dice in gergo Off Road del "twist",cioe' quando una ruota resta sospesa senza toccare il terreno.
FAUST50 - 2 giorni fa
Divergent - 7 secondi fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa