Un saluto a tutti Voi.
da oggi sono anch'io uno skodista.
Ho salutato la mia vecchia Opel Astra 2.0 DI CDX 5 porte, con cui ho fatto in 10 anni 310000 km e tante avventure, per passare ad un Octavia Wagon 1.6 TDI c.r. FAP Elegance.
Devo dire che è semplicemente FAVOLOSA.
Raramente sono salito e ho guiadato auto così rifinite (Escludendo BMW e Mercedes).
la prima impressione di guida è più che positiva. Tenuta ottima, silenziosissima e una ripresa progresiva che non incolla al sedile ma che rende la guida piacevolissima.
concordo con chi dice che non è sportivissima e aggressiva ma a me la guida sportiva non piace, amo guidare per km e km in totale serinità godendo della guida e delle piccole cose.
per dovere di cronaca la auto è Blu zaffiro metallizzato e l'ho dotata di:
- Fendinebbia attivi;
- MDI;
- Assistenza alle parteze in salita;
- Battitacco cromati;
- Sistema a doppio fondo nel bagagliaio;
- Sensore di presione;
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori;
- Specchietti reclinabili elettricamente.
il tutto per 21.500 ?. (iva compresa)
Saluti!
da oggi sono anch'io uno skodista.
Ho salutato la mia vecchia Opel Astra 2.0 DI CDX 5 porte, con cui ho fatto in 10 anni 310000 km e tante avventure, per passare ad un Octavia Wagon 1.6 TDI c.r. FAP Elegance.
Devo dire che è semplicemente FAVOLOSA.
Raramente sono salito e ho guiadato auto così rifinite (Escludendo BMW e Mercedes).
la prima impressione di guida è più che positiva. Tenuta ottima, silenziosissima e una ripresa progresiva che non incolla al sedile ma che rende la guida piacevolissima.
concordo con chi dice che non è sportivissima e aggressiva ma a me la guida sportiva non piace, amo guidare per km e km in totale serinità godendo della guida e delle piccole cose.
per dovere di cronaca la auto è Blu zaffiro metallizzato e l'ho dotata di:
- Fendinebbia attivi;
- MDI;
- Assistenza alle parteze in salita;
- Battitacco cromati;
- Sistema a doppio fondo nel bagagliaio;
- Sensore di presione;
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori;
- Specchietti reclinabili elettricamente.
il tutto per 21.500 ?. (iva compresa)
Saluti!