fa rumore?Fancar_ ha scritto:Si chiama ammortizzatore ?
|Mauro65| ha scritto:fa rumore?Fancar_ ha scritto:Si chiama ammortizzatore ?
Grazie !key-one ha scritto:Se è quello della cinghia servizi a cui ti riferisci , credo proprio di sì,che venga chiamato dalla Bmw ammortizzatore. Infatti quando in garanzia per una sorta di richiamo silenzioso è stato sostituito nel motore del mio 120d , sul foglio di descrizione dell'intervento è stato chiamato proprio ammortizzatore puleggia servizi .
Non vorrei dire una sciocchezza, ma sui 2.0d c'era pure un richiamo e/o una "correntezza", proprio per la puleggia alternatoreFancar_ ha scritto:Si...o meglio...lo faceva...|Mauro65| ha scritto:fa rumore?Fancar_ ha scritto:Si chiama ammortizzatore ?
Non esagerato...solo lieve ma meglio prevenire grippaggi....
|Mauro65| ha scritto:Non vorrei dire una sciocchezza, ma sui 2.0d c'era pure un richiamo e/o una "correntezza", proprio per la puleggia alternatoreFancar_ ha scritto:Si...o meglio...lo faceva...|Mauro65| ha scritto:fa rumore?Fancar_ ha scritto:Si chiama ammortizzatore ?
Fancar_ ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Non vorrei dire una sciocchezza, ma sui 2.0d c'era pure un richiamo e/o una "correntezza", proprio per la puleggia alternatoreFancar_ ha scritto:Si...o meglio...lo faceva...|Mauro65| ha scritto:fa rumore?Fancar_ ha scritto:Si chiama ammortizzatore ?
Cioè ti inviano la lettera a casa ?
A me non è arrivato niente.... :shock:
Però al mio kilometraggio dubito che ci sia correntezza: i kilometri li ho fatti...cosa ne dici ?
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa