DreamingOctavia ha scritto:
Beh, inutile dire che io te la comprerei domani, poi è tenuta così bene... si vede dalle foto che - e io e mio padre siamo come te - fai del tuo meglio per tenerla in perfetto stato!
Peccato solo per la radio che non può leggere gli MP3, io ad ogni modo provo a lanciare l'idea perché è davvero una ghiotta occasione!
Con 25'000 CHF un'auto full-optional (unici nei secondo me sono la mancanza dei fari allo Xenon e, a voler fare proprio i sofistici, anche del fatto che uscirà il CR, ma onestamente a me basta che tiri, poi se ci sia un condotto unico o una pompetta quando vuoi divertirti non credo stai lì a pensarci).
Quella del tuo amico è pure non male ma la mancanza delle barre è un handicap non da poco perché spesso le usiamo.
A presto!
Ma sareste davvero interessati? Te lo dico perché ho ricevuto già un paio di telefonate e ho messo l'annuncio ieri. E visto che so che ne riceverò naturalmente avrò modo di scegliere la persona giusta cui affidarla (non la tratto bene e in modo maniacale per poi darla a chi la userebbe per rovinarla).
Fammi sapere se siete seriamente interessati. L'importo per voi sarebbe trattabile (per altri, ovviamente, no). Non è trattabile per gli altri perché davvero chi se la prende ha questo mondo e quell'altro di accessori e sa di prendere un'auto perfetta, con tutti i vantaggi di avere gomme nuove e il service ancora molto lontano. Ma hai visto su autoscout cosa c'è in giro per 25.000 franchi? Auto con motori a benzina e 100.000 km all'attivo! Ma sem matt??? Magari senza garanzia, senza selleria in pelle... ma son fuori di testa... il concetto di qualità/prezzo non esiste?
Sui fari allo xenon ti do completamente ragione, ma pensa che sulla nuova auto non li avrò lo stesso. È vedo si vede meglio, è vero sono bellissimi, ma se tu vedessi la luminosità delle lampadine H7 Philips (40 franchi l'una...) che ha il gruppo ottico attuale della mia Octavia ti renderesti conto che c'è luminosità da vendere! E sono maniaco anche dei fari, fin da piccolo... quindi esigente.
La radio io l'avrei comunque prima o poi cambiata, ti basta che qualcuno qui sul forum voglia liberarsi di una Bolero (e qualcuno c'è) e la prendi al prezzo giusto.
Abbiamo una visione comune lo sai? Non credo di aver ancora trovato punti di disaccordo nei nostri pareri e nelle nostre necessità. Sai che io non difendo Skoda, io OFFENDO i suoi detrattori. Skoda non ha bisogno di essere difesa. E ovunque io giri con la mia lo faccio con la naturalezza che avrei su una segmento premium! Anche perché chiunque salga sulla mia auto oltre a notare profumo e pulizia maniacale nota il design stupendo degli interni elegance neri...