Finalmente qualcosa di veramente UNICO e non copiazzature...
Interessante la versione 2.0 tdi 150cv.
Un caro saluto a tutti!
Interessante la versione 2.0 tdi 150cv.
Un caro saluto a tutti!
Uno può sempre smontare i pannelli. Un mio conoscente ha fatto lo scarico diretto alla S1, non credo sia molto legale.Spero che con la 400cv riescano a bilanciare meglio il rapporto confort/sportività. La 310cv mi ha deluso.
Sarebbe più logico implementare la gamma in basso e farlo diventare un crossover completo. Mi interesserebbe la 4drive su versioni tra 150 e 200cv.Il 22 febbraio sarà presentato il Formentor equipaggiato dal motore 5 cilindri Audi. Prima volta che questo motore, dal sound splendido per la categoria, "esce" dal mondo Audi.
Sarebbe più logico implementare la gamma in basso e farlo diventare un crossover completo. Mi interesserebbe la 4drive su versioni tra 150 e 200cv.
Scusa non ho capito o non ho io l'arguzia...Vedi che fanno 1.5 e 2.0 tsi. Due trogoli via.. Mah.
Scusa non ho capito o non ho io l'arguzia...
Perchè, 200cv a gasolio consuma poco, costa poco ed ha bassi costi di esercizio?Che ragionando che è un suv ci vorrebbe tdi 200cv 4drive. Per andar bene.. Chi può svenarsi ok 1.5 o 2.0 TSI
Perchè, 200cv a gasolio consuma poco, costa poco ed ha bassi costi di esercizio?
Leggo bene del 1.5 150cv anche in chiave consumi, ovviamente il 1.5 dci sul Qashqai consuma molto meno.
Il 2.0 a 300cv è esagerato, il 2.5 5 cilindri benzina... ...ma quel 1.5 non penso sia orribile.
Non mi convince l'ibridizzazione del (vecchio?) 1.4 TSI. Vedremo cosa uscirà, la Frumentòn mi piace.
Alla fine è un crossover da 4,5 metri (da 1.437 a 1.681 kg).Ah dipende ,sicuro costa meno del 2.0 tsi con quello che iniziano a costare i carburanti ( qui 1,58 contro 1.42) ..quantomeno c’è piu rapporto costi / prestazioni ..poi sicuro è più godurioso il benzina, neanche a parlarne . 1.5? Si bel motore ...ma su quel mezzo?
Alla fine è un crossover da 4,5 metri (da 1.437 a 1.681 kg).
Cmq adesso farsi un qualsiasi motore (anche ibrido) per tenerlo 10/12 anni è un'incognita. Da tenere tre anni e 100.000 km da macinare sarebbe ottimo ancora il diesel probabilmente.
ExPug24 - 10 ore fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa