Budget massimo 40 euro, che consigliate?
kriger ha scritto:Le Sony MDR-E819V
http://www.sony.it/product/haw-inear-classic/mdr-e819v
kriger ha scritto:Io le ho prese perché hanno la regolazione del volume... non per altro
Però usandole mi sono accorto che si sentono anche bene (molto meglio delle creative che avevo prima che mi sono uscite insieme al lettore)
Le ho da due anni circa... ogni tanto però devo "lubrificare" il trimmer del volume ma se dovessero abbandomarmi le ricomprerei subito
99octane ha scritto:Sennheiser.
99octane ha scritto:Quello devi stabilirlo tu. Ciascuno si trova comodo con un particolare tipo di cuffia.
matteomatte1 ha scritto:Budget massimo 40 euro, che consigliate?
99octane ha scritto:Quello devi stabilirlo tu. Ciascuno si trova comodo con un particolare tipo di cuffia.
testerr ha scritto:99octane ha scritto:Quello devi stabilirlo tu. Ciascuno si trova comodo con un particolare tipo di cuffia.
è una questione di OHM.
testerr ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Budget massimo 40 euro, che consigliate?
ho letto che bisognerebbe prendere della cuffie con impendenza max di 16 ohm al posto delle normali con 32 ohm. Allora ho comprato delle Philips da 50 euro, suono pulito ma senza bassi; una cavolata. Prendi Sennheiser.
matteomatte1 ha scritto:testerr ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Budget massimo 40 euro, che consigliate?
ho letto che bisognerebbe prendere della cuffie con impendenza max di 16 ohm al posto delle normali con 32 ohm. Allora ho comprato delle Philips da 50 euro, suono pulito ma senza bassi; una cavolata. Prendi Sennheiser.
benedetti ragazzi, ma se non mi raccomandate un modello specifico...
FAUST50 - 2 giorni fa
Bauscia - 51 secondi fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa