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testerr
Guest
se avete dovuto aggiungere olio nei primi 10/15mila km; così almeno tengo un litro di olio in casa; si sa mai.
grazie per le risposte
grazie per le risposte
GuguLeo ha scritto:La domanda credo possa valere riferita a qualsiasi modello, e non solo a CRV in particolare. In ogni caso, se controlli periodicamente il livello dell'olio, non è necessario tenersi in casa una lattina per le "emergenze": hai tutto il tempo di procurartene una al bisogno.
La probabilità che sia necessario un rabbocco nel chilometraggio che indichi è più che discreta, anche perché l'olio di rodaggio potrebbe essere un po' più fluido di quello "a regime" e quindi richiedere un rabbocco extra intorno proprio ai 10/15 mila. Se il rabbocco è "minimo", puoi usare un olio anche un olio "simile" ma non identico a quello già nella coppa.
Se i 15 mila pensi di raggiungerli nei mesi caldissimi di luglio/agosto e pensi di fare qualche lunga sgroppata autostradale, potrebbe non essere una cattiva idea sostituire l'olio del rodaggio con uno un po' più "robusto". Se hai il DPF occhio ad eventuali fenomeni di diluizione.
lamps
PS io ho il 1.8 e tengo d'abitudine una lattina in garage...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa