Salve a tutti, è ormai un pò di tempo che seguo questo forum con interesse.
Ci sono molte discussioni interessanti e spunti per chi, come me, è possessore di un'Honda.
Infatti, da circa un mese, ho ritirato la mia CRV 2.2 Exclusive iPilot automatica.
Per il momento molto soddisfatto. Macchina comoda, spaziosa, estremamente silenziosa. I consumi, per il momento, non sono proprio contenutissimi. Mi assesto su una media di 9,7 l/100 Km.
L'unica cosa che lascia davvero a desiderare è il rivestimento della parte alta della portiera, il bordo in prossimità del finestrino, che ha davvero un aspetto povero.
Peccato, poi, per l'impossibilità di inserire il blocco permanente sulle quattro ruote motrici.
Ma arriviamo alla domanda: durante l'uso stradale, un eventuale inserimento delle quattro ruote motrici come viene rilevato?
Grazie
Ci sono molte discussioni interessanti e spunti per chi, come me, è possessore di un'Honda.
Infatti, da circa un mese, ho ritirato la mia CRV 2.2 Exclusive iPilot automatica.
Per il momento molto soddisfatto. Macchina comoda, spaziosa, estremamente silenziosa. I consumi, per il momento, non sono proprio contenutissimi. Mi assesto su una media di 9,7 l/100 Km.
L'unica cosa che lascia davvero a desiderare è il rivestimento della parte alta della portiera, il bordo in prossimità del finestrino, che ha davvero un aspetto povero.
Peccato, poi, per l'impossibilità di inserire il blocco permanente sulle quattro ruote motrici.
Ma arriviamo alla domanda: durante l'uso stradale, un eventuale inserimento delle quattro ruote motrici come viene rilevato?
Grazie