ho un dubbio il criuse control come funziona nella funzione acceleratore a mano, ha un servomotorino sull'aceleratore o altro?, in fondo le auto non hanno acceleratori elettronici ancora
pierpaolodoc ha scritto:ho un dubbio il criuse control come funziona nella funzione acceleratore a mano, ha un servomotorino sull'aceleratore o altro?, in fondo le auto non hanno acceleratori elettronici ancora
conan2001 ha scritto:pierpaolodoc ha scritto:ho un dubbio il criuse control come funziona nella funzione acceleratore a mano, ha un servomotorino sull'aceleratore o altro?, in fondo le auto non hanno acceleratori elettronici ancora
sulla fiat non so ma la mia renault mi sembra abbia l'acceleratore elettronico come dici tu.
penso che abbia un servo motore che comanda l'apertura della farfalla.
ma forse c'è qualcuno che ne sa di più e ti saprà spiegare più dettagliatamente come funziona.
Gunsite ha scritto:conan2001 ha scritto:pierpaolodoc ha scritto:ho un dubbio il criuse control come funziona nella funzione acceleratore a mano, ha un servomotorino sull'aceleratore o altro?, in fondo le auto non hanno acceleratori elettronici ancora
sulla fiat non so ma la mia renault mi sembra abbia l'acceleratore elettronico come dici tu.
penso che abbia un servo motore che comanda l'apertura della farfalla.
ma forse c'è qualcuno che ne sa di più e ti saprà spiegare più dettagliatamente come funziona.
mai avuto in italia ma su quelle in Usa tutte, è insostituibile....
comunque sulle americane quando acceleri col tasto il pedale dell'acceleratore scende da solo come se lo premessi tu per cui c'è qualche servomeccanismo che lo comanda, non chiedetemi però quale
pierpaolodoc ha scritto:ho un dubbio il criuse control come funziona nella funzione acceleratore a mano, ha un servomotorino sull'aceleratore o altro?, in fondo le auto non hanno acceleratori elettronici ancora
Io ero convinto che la mia Grande Punto avesse un accelleratore elettronico. Mi sbaglio?pierpaolodoc ha scritto:in fondo le auto non hanno acceleratori elettronici ancora
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa