Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cromature S60

Cromature S60 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. S60d5

    S60d5

    Iscritto:
    1240514525
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti. Ho visto una S60 con applicate delle cromature sui quattro "spigoli" dei paraurti. Probabilmente si trattava di un allestimento summum e , devo dire, che il risultato era gradevole. Dove si possono trovare, secondo voi, tali accessori evitando l'acquisto presso il conce ?
    Ciao e grazie
     
  2. BIGJAY

    BIGJAY

    Iscritto:
    1238527985
    Messaggi:
    455
    Piaciuto:
    0
    Intendi queste no?
    [​IMG]

    Beh mi sa allora che l'unico modo per averle sia quello di passare in concessionaria, senza contare che le sezioni su cui sono montate potrebbero essere stampate sui paraurti e non semplicemente ad incastro, o ancora le sezioni che alloggiano le cromature di serie potrebbero essere opportunamente fatte in modo tale da avere la forma per alloggiare la cromatura. Nel primo caso per quattro cromature sarà necessario sostituire i due paraurti, quello ant e post... praticamente una follia. Controlla bene. Altrimenti puoi trovare su ebay molte misure di profili cromati che si montano con adesivo 3m.
     
  3. S60d5

    S60d5

    Iscritto:
    1240514525
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    0
    Grazie per la risposta.
    Effettivamente da questa foto non sembra che la cromatura sia applicata ma formi un tutt'uno con la sezione a forma di "boomerang". Sezione che dovrebbe essere incastrata al paraurti, almeno questo è auspicabile... In buona sostanza rinuncio all'idea, il conce mi spellerebbe...
    grazie e alla prossima.
     
  4. paperone1975

    paperone1975

    Iscritto:
    1254415462
    Messaggi:
    347
    Piaciuto:
    0
    Che caratteristiche ha la tua? Anno, chilometri, allestimento, cambio, inserti... sono curioso! :)
     

Condividi questa Pagina