GRANATIERI ha scritto:come fa ad essere in garanzia fino al 2011,se è del 2008 e hai fatto la gold è in garanzia fino al 2012.Comunque a me con una laguna del 2004 mi ha ceduto 2 volte il cuscino della regolazione lombare oltre i 2 anni che avevo l'auto ma siccome la gold copre per altri 2 anni mi hanno fatto il lavoro senza sborsare niente
rndrrt ha scritto:Questa mattina mentre pulivo gli interni della Laguna del 2008 con 37000 km ho trovato questa bella sorpresa :shock: :evil:
avendo la garanzia fino a marzo 2011 spero proprio che questo problema mi rinetri :?
tecnogmg ha scritto::shock: :shock: :shock:
Sembra problema di pelle seccata............Mi spiace Robe'
blackshirt ha scritto:tecnogmg ha scritto::shock: :shock: :shock:
Sembra problema di pelle seccata............Mi spiace Robe'
a me più che pelle seccata mi sembra si sia tagliata nel punto di contatto con la plastica... ovviamente, se la pelle era più idratata, questo non sarebbe successo... io sulla mia prima 147 passavo i sedili ogni 6 mesi con il latte detergente, a distanza di 8 anni sono ancora come nuovi...
blackshirt ha scritto:secondo me non te lo riconoscono in garanzia... cmq sono curioso di sapere come va a finire, tienici aggiornati....
GRANATIERI ha scritto:a proposito di pelle ,la nuova clio tce di mia moglie essendo la luxe ha i sedili in tessuto misto pelle,ma è pelle vera o ecopelle?Dico cosi perchè il venditore del concessionario sentendo che mia moglie non è per lo sfruttamento animale gli ha detto forse per fargli spendere di più che era ecopelle,ma io ci credo poco.
rndrrt ha scritto:blackshirt ha scritto:secondo me non te lo riconoscono in garanzia... cmq sono curioso di sapere come va a finire, tienici aggiornati....
dimenticavo....già dopo 8 mesi e 10000km ho avuto un'altro problema di pelle sul pomello del cambio che nel fianco sx si era completamente spellato......sostituito in garanzia...quello nuovo è ancora perfetto
ombrariflessa ha scritto:rndrrt ha scritto:blackshirt ha scritto:secondo me non te lo riconoscono in garanzia... cmq sono curioso di sapere come va a finire, tienici aggiornati....
dimenticavo....già dopo 8 mesi e 10000km ho avuto un'altro problema di pelle sul pomello del cambio che nel fianco sx si era completamente spellato......sostituito in garanzia...quello nuovo è ancora perfetto
ne è capitata qualcuna...abbiamo notato che particolamente capita a persone grandi... e di peso superiore agli 80kg... ad oggi sempre passate in garanzia... però....magari potrebbero anche dirti di no
Fiuuuu... meno male che non ho i sedili in pelle... io faccio 101 kg: a quest'ora il sedile sarebbe scoppiatoombrariflessa ha scritto:ne è capitata qualcuna...abbiamo notato che particolamente capita a persone grandi... e di peso superiore agli 80kg... ad oggi sempre passate in garanzia... però....magari potrebbero anche dirti di no
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa