pensa che in Trinacria ci sono 22 graditrinacrio ha scritto:Mercoledi" scorso un'eccezionale 18° cosa rarissima a marzo, adesso per la settimana prossima annunciano 10 a 30 cm di neve :? :?, porca l'oca e io che pensavo togliere le gomme termiche, mi sa che dovro' ancora aspettare pasqua...spero
trinacrio ha scritto:Mercoledi" scorso un'eccezionale 18° cosa rarissima a marzo, adesso per la settimana prossima annunciano 10 a 30 cm di neve :? :?, porca l'oca e io che pensavo togliere le gomme termiche, mi sa che dovro' ancora aspettare pasqua...spero
bumper morgan ha scritto:pensa che in Trinacria ci sono 22 graditrinacrio ha scritto:Mercoledi" scorso un'eccezionale 18° cosa rarissima a marzo, adesso per la settimana prossima annunciano 10 a 30 cm di neve :? :?, porca l'oca e io che pensavo togliere le gomme termiche, mi sa che dovro' ancora aspettare pasqua...spero![]()
arizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:Mercoledi" scorso un'eccezionale 18° cosa rarissima a marzo, adesso per la settimana prossima annunciano 10 a 30 cm di neve :? :?, porca l'oca e io che pensavo togliere le gomme termiche, mi sa che dovro' ancora aspettare pasqua...spero
fageta neeeera
.....
asbeda e sbera
che gia' l' ora s' avvigiiiina
trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:Mercoledi" scorso un'eccezionale 18° cosa rarissima a marzo, adesso per la settimana prossima annunciano 10 a 30 cm di neve :? :?, porca l'oca e io che pensavo togliere le gomme termiche, mi sa che dovro' ancora aspettare pasqua...spero
fageta neeeera
.....
asbeda e sbera
che gia' l' ora s' avvigiiiina
Da bimbo facevi il balilla??![]()
![]()
![]()
arizona77 ha scritto:
si,si....si
Mi ci vedo in tenuta da " legionario "
http://www.youtube.com/watch?v=oMdlHnJHJTY
stefano_68 ha scritto:Attenzione a seppellire l'inverno.. anni fa nevico' il 17 aprile!!
Piano, piano ... 8)
manuel46 ha scritto:stefano_68 ha scritto:Attenzione a seppellire l'inverno.. anni fa nevico' il 17 aprile!!
Piano, piano ... 8)
Quasi ogni anno verso la terza settimana di aprile nevica qui in lombardia/veneto....
qui invece sole, a dispetto delle previsioni.bumper morgan ha scritto:qui stamane pioveva per bene
anche la mia sta trafficando coi fiori...solo che, visto ilprevisto calo di temperatura, ha deciso di rimandare alla prossima settimana.belpietro ha scritto:qui invece sole, a dispetto delle previsioni.bumper morgan ha scritto:qui stamane pioveva per bene
mia moglie, fidandosi del meteo, ha passato due giorni a concimare i fiori "così poi piove e lo fa scendere nel terreno"
risultato: ho il giardino che olezza di "eau de ledàmm" :lol:
beato te.bumper morgan ha scritto:visto ilprevisto calo di temperatura, ha deciso di rimandare alla prossima settimana.
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa