L
leon150cv
Guest
E' proprio vero che i crash test americani sono più severi..li se vuoi avere l'autorizzazione all'omologazione son dolori...
In ogni modo non credevo che per la forester fosse così eccellente il crash test!
praticamente nel frontale, il danno è limitato alla sola parte anteriore, il vetro non si rompe, il telaio non si piega, le porte sono perfattamente integre!
frontale:
http://www.youtube.com/watch?v=ttSUW9DfqEU
e se pensate che il cristallo sia un caso.. guardate l'atro test semrpe frontale!
http://www.youtube.com/watch?v=vSXuFDAPXfk&NR=1
laterale anche queto eccellente, guardate sempre il telaio, non fa nessuna piega sul tetto!
http://www.youtube.com/watch?v=pdDGA-nGfb8&feature=related
ottimo ottimo ottimo!
non che qualche anno prima fosse tanto diversa la sicurezza FHI..pazzesco! :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=pwzLrVGk9e8
In ogni modo non credevo che per la forester fosse così eccellente il crash test!
praticamente nel frontale, il danno è limitato alla sola parte anteriore, il vetro non si rompe, il telaio non si piega, le porte sono perfattamente integre!
frontale:
http://www.youtube.com/watch?v=ttSUW9DfqEU
e se pensate che il cristallo sia un caso.. guardate l'atro test semrpe frontale!
http://www.youtube.com/watch?v=vSXuFDAPXfk&NR=1
laterale anche queto eccellente, guardate sempre il telaio, non fa nessuna piega sul tetto!
http://www.youtube.com/watch?v=pdDGA-nGfb8&feature=related
ottimo ottimo ottimo!
non che qualche anno prima fosse tanto diversa la sicurezza FHI..pazzesco! :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=pwzLrVGk9e8