Sarò sintetico sono previsti restyling a breve?
Il 150 cv con cambio automatico e leggero restyling dell'auto per fine anno,menytre in primavera ho sentito di un motore da 180cv senza cambio automatico.spurinna ha scritto:che io sappia no, solo verso fine anno si parla di cambio automatico
un saluto
ma perchè i giap, come tutti - tranne i tedeschi - non consentono il cambio aut su tutti i modelli? il CRV ha 5 allestimenti ed il cambio aut (per ora sul benzina) è disponibile solo sulla versione più costosa. A questo punto spendi 1000 o 2000 euro in più e compri il Q5.......larft ha scritto:Il 150 cv con cambio automatico e leggero restyling dell'auto per fine anno,menytre in primavera ho sentito di un motore da 180cv senza cambio automatico.spurinna ha scritto:che io sappia no, solo verso fine anno si parla di cambio automatico
un saluto
testerr ha scritto:ma perchè i giap, come tutti - tranne i tedeschi - non consentono il cambio aut su tutti i modelli? il CRV ha 5 allestimenti ed il cambio aut (per ora sul benzina) è disponibile solo sulla versione più costosa. A questo punto spendi 1000 o 2000 euro in più e compri il Q5.......larft ha scritto:Il 150 cv con cambio automatico e leggero restyling dell'auto per fine anno,menytre in primavera ho sentito di un motore da 180cv senza cambio automatico.spurinna ha scritto:che io sappia no, solo verso fine anno si parla di cambio automatico
un saluto
no_smog ha scritto:CR-V obbligatoriamente con gli interni in pelle. :!:
roby4r.i.p. ha scritto:no_smog ha scritto:CR-V obbligatoriamente con gli interni in pelle. :!:
no, interni in pelle proprio no, come vesto di solito li assassino in 6 mesi...
Giuanin63 ha scritto:testerr ha scritto:ma perchè i giap, come tutti - tranne i tedeschi - non consentono il cambio aut su tutti i modelli? il CRV ha 5 allestimenti ed il cambio aut (per ora sul benzina) è disponibile solo sulla versione più costosa. A questo punto spendi 1000 o 2000 euro in più e compri il Q5.......larft ha scritto:Il 150 cv con cambio automatico e leggero restyling dell'auto per fine anno,menytre in primavera ho sentito di un motore da 180cv senza cambio automatico.spurinna ha scritto:che io sappia no, solo verso fine anno si parla di cambio automatico
un saluto
:shock: :shock: :shock:
Vai, vai....
manco morto..........freddi in inverno e caldi in estate.........no_smog ha scritto:CR-V obbligatoriamente con gli interni in pelle. :!:
testerr ha scritto:Giuanin63 ha scritto:testerr ha scritto:ma perchè i giap, come tutti - tranne i tedeschi - non consentono il cambio aut su tutti i modelli? il CRV ha 5 allestimenti ed il cambio aut (per ora sul benzina) è disponibile solo sulla versione più costosa. A questo punto spendi 1000 o 2000 euro in più e compri il Q5.......larft ha scritto:Il 150 cv con cambio automatico e leggero restyling dell'auto per fine anno,menytre in primavera ho sentito di un motore da 180cv senza cambio automatico.spurinna ha scritto:che io sappia no, solo verso fine anno si parla di cambio automatico
un saluto
Vai, vai....
pensa che in un altro forum il mio nick è Giuann.......
testerr ha scritto:Giuanin63 ha scritto:testerr ha scritto:ma perchè i giap, come tutti - tranne i tedeschi - non consentono il cambio aut su tutti i modelli? il CRV ha 5 allestimenti ed il cambio aut (per ora sul benzina) è disponibile solo sulla versione più costosa. A questo punto spendi 1000 o 2000 euro in più e compri il Q5.......larft ha scritto:Il 150 cv con cambio automatico e leggero restyling dell'auto per fine anno,menytre in primavera ho sentito di un motore da 180cv senza cambio automatico.spurinna ha scritto:che io sappia no, solo verso fine anno si parla di cambio automatico
un saluto
Vai, vai....
pensa che in un altro forum il mio nick è Giuann.......
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa