Buona sera a tutti volevo riportare la mia esperienza di ieri sera, a Milano con abbondante neve, finisco di lavorare di notte alla 1 e sono rientrato a casa con il mio cr-v III serie benzina con cambio automatico e gomme invernali pirelli sottozero da 18'.
Nessuna difficolta' ad uscire dal parcheggio malgrado l'accumulo di neve degli spazzaneve.
Le strade si presentavano bianche con neve battuta tipo pista da sci, la cr-v si e' comportata benissimo, salite, discese (l'ho messa persino in garage facendo la rampa innevata in discesa); andava sicura che non ti accorgevi di essere sulla neve solo in qualche incrocio curvando di 90 gradi ha accennato a prendere la tangente, ma con correzioni minime e' stata controllata.
Il controllo della stabilita' era inserito.
Le gomme sono alla seconda stagione.
Bilancio positivo, con gomme termiche e trazione integrale direi inarrestabile.
Giorgio.
Nessuna difficolta' ad uscire dal parcheggio malgrado l'accumulo di neve degli spazzaneve.
Le strade si presentavano bianche con neve battuta tipo pista da sci, la cr-v si e' comportata benissimo, salite, discese (l'ho messa persino in garage facendo la rampa innevata in discesa); andava sicura che non ti accorgevi di essere sulla neve solo in qualche incrocio curvando di 90 gradi ha accennato a prendere la tangente, ma con correzioni minime e' stata controllata.
Il controllo della stabilita' era inserito.
Le gomme sono alla seconda stagione.
Bilancio positivo, con gomme termiche e trazione integrale direi inarrestabile.
Giorgio.