Salve,
sono felicissimo di informare tutti voi che ho raggiunto i 100.000 km con il mio CR-V 2.2 ictdi Exclusive i-pilot del 2007.
Il giudizio globale è più che buono, è il mio secondo CR-V, avevo prima il Gen 2. Fino ad ora solo ordinaria manutenzione e nessun problema con il DPF.
Interventi:
Sostituzione a 50.000 km delle gomme Dunlop 225/60R18 (pessime) con cerchi Honda 19'' e gomme Michelin 245/45 R19.
Questo è stato l'unico neo di questi 100.000 km, una spesa pazzesca ma necessaria sia dal punto di vista estetico e sia per il fatto che la misura 225/60R18 non esisteva sul mercato.
La vettura ne ha guadagnato di estetica ( vettura nera) e di stabilità. I consumi sono rimasti gli stessi.
Consumo: nel misto siamo sui 14km/litro, urbano/extraurbano/autostrada.
Zona di collina, montagna e mare con salite. Sistema pieno su pieno.
Pregi
motore silenzioso
ottima abilitabilita
dotazione Exclusive i-pilot
Confort
Stabilità (con 245/45)
Difetti
Mancanza del cambio automatico ( risolto)
Mancanza di una trazione integrale di livello ( risolvibile con SH-AWD)
Motore con solo 140 cv ( risolvibile con i-dtec 180 cv)
Gomme OEM introvabili (225/60R18)
In conclusione posso solo dire di essere soddisfatto del mezzo in senso generale e contento di aver raggiunto il traguardo dei 100 mila km senza alcun problema
Al fine di restare in Honda magari con un CR-V Gen 4 spero vengano adottati:
- cambio automatico
- trazione integrale di livello tipo SH-AWD
- Motore i-dtec 180 cv
Lampeggi a tutti
sono felicissimo di informare tutti voi che ho raggiunto i 100.000 km con il mio CR-V 2.2 ictdi Exclusive i-pilot del 2007.
Il giudizio globale è più che buono, è il mio secondo CR-V, avevo prima il Gen 2. Fino ad ora solo ordinaria manutenzione e nessun problema con il DPF.
Interventi:
Sostituzione a 50.000 km delle gomme Dunlop 225/60R18 (pessime) con cerchi Honda 19'' e gomme Michelin 245/45 R19.
Questo è stato l'unico neo di questi 100.000 km, una spesa pazzesca ma necessaria sia dal punto di vista estetico e sia per il fatto che la misura 225/60R18 non esisteva sul mercato.
La vettura ne ha guadagnato di estetica ( vettura nera) e di stabilità. I consumi sono rimasti gli stessi.
Consumo: nel misto siamo sui 14km/litro, urbano/extraurbano/autostrada.
Zona di collina, montagna e mare con salite. Sistema pieno su pieno.
Pregi
motore silenzioso
ottima abilitabilita
dotazione Exclusive i-pilot
Confort
Stabilità (con 245/45)
Difetti
Mancanza del cambio automatico ( risolto)
Mancanza di una trazione integrale di livello ( risolvibile con SH-AWD)
Motore con solo 140 cv ( risolvibile con i-dtec 180 cv)
Gomme OEM introvabili (225/60R18)
In conclusione posso solo dire di essere soddisfatto del mezzo in senso generale e contento di aver raggiunto il traguardo dei 100 mila km senza alcun problema
Al fine di restare in Honda magari con un CR-V Gen 4 spero vengano adottati:
- cambio automatico
- trazione integrale di livello tipo SH-AWD
- Motore i-dtec 180 cv
Lampeggi a tutti