Ancora non esperto...ma forse ti posso dare alcune indicazioni, visto che ancora nessuno aveva risposto. Da poche ore ho ritirato un CRV 2.0 ivtec con allestimento exlusive limited edition.
In pratica è semplicemente l'allestimento exlusive proposto ad un prezzo decisamente inferiore al listino base (tieni presente prossima uscita primaverile del restayling....). Per cui: interni pelle, tetto panorama, fari xeno, sensori vari (pioggia, luci, parcheggio....)
Con la mia percorrenza media degli ultimi 7 anni attestata sui 9.500 kmanno ho decisamente optato per il benzina, per cui ho spuntato un prezzo finito sui 27.000 (2.500? in più per il diesel, oltre al maggiore costo di tagliandi e assicurazione ma quando li pareggio...).
Le mie prime impressioni sono troppo "fresche" (3 ore a zonzo sotto la neve!), posso solo dire un paio di cose:
-veramente imponente, mi ha colpito l'abitabilità interna incredibile! (non parlo dello spazio di carico, mi riferisco proprio alla "vivibilità" del posto guida! avevo provato Tiguan, Rav4 e Quasquai ma da questo punto di vista non c'è storia)
-provengo da un 2.0 tdi audi che per 7 anni mi ha regalato soddisfazioni incredibili, onestamente la delusione cocente che temevo per la coppia bassa non è ancora arrivata (so che arriverà...e arriverà insieme ai consumi...) ma ciò che mi ha veramente stupito è il feeling immediato, mi sono sentito subito a mio agio!
In ultimo ...ma non ultimo (da una settimana non ci dormivo...)....SONO RIUSCITO A PARCHEGGIALA IN GARAGE!!!! Lo so sono un cretino, ho comprato una macchina senza verificare...la capienza del garage!
Ed ora dopo iniziato a studiare "l'enciclopedia" che ti danno in dotatozione ..consumato dalla fatica, ma felice come un bimbo, ...vado a letto!