ognuno prova a dire, ma non c'è qualcuno che l'ha dovuto fare, per conto mio è una spada di damocle che ti pende sulla testa, se è cara cercherei altro e se la prendi potresti tornare a dirci come va...Ciao,
vorrei acquistare una KUGA usata come da oggetto (ibrida a benzina)
Vorrei sapere quanti anni /km può durare la batteria e quanto potrebbe costare tra qualche anno sostituire la batteria.
Sento dire 8.000 euro.
E' possibile ?
grazie
se fosse vero non sarebbe male.
Sulle Ford non ho notizie, ma i fhev di Toyota vanno avanti più di quindici anni e 400000 Km senza problemi alla batteria.
abbiamo avuto notizia di qualcuna che non ci è arrivata, non tutte le ciambelle riescono col buco, c'è la garanzia, ma c'è chi dice che ti montano una batteria che non si sa fin che va avanti e poi ti arrangi, se proprio deve succedere...poi le rubano anche, specie nelle grandi città, non so se anche le ford tirano la golafull hybrid.
se fosse vero non sarebbe male
La batteria è progettata per durare quanto l'automobile, per cui come minimo 10 anni e 250.000 km; detto questo la Ford in questione è in tutto e per tutto una Toyota Rav4, che insieme alla Prius è l'automobile full-hybrid più venduta al mondo. Parliamo di milioni e milioni di esemplari, per cui vedi tu.Ciao,
vorrei acquistare una KUGA usata come da oggetto (ibrida a benzina)
Vorrei sapere quanti anni /km può durare la batteria e quanto potrebbe costare tra qualche anno sostituire la batteria.
Sento dire 8.000 euro.
E' possibile ?
grazie
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa