gotalz ha scritto:Vediamo se riusciamo a tenere il discorso pulito da insulti e offese.
Quali sono le cose motori, disposizione degli interni, materiali, particolare dell'estetica, ecc..... che non avreste voluto vedere sulla 159 e che ovviamente non vorreste mai più vedere su un Alfa.
gotalz ha scritto:Vediamo se riusciamo a tenere il discorso pulito da insulti e offese.
Quali sono le cose motori, disposizione degli interni, materiali, particolare dell'estetica, ecc..... che non avreste voluto vedere sulla 159 e che ovviamente non vorreste mai più vedere su un Alfa.
gotalz ha scritto:Vediamo se riusciamo a tenere il discorso pulito da insulti e offese.
Quali sono le cose motori, disposizione degli interni, materiali, particolare dell'estetica, ecc..... che non avreste voluto vedere sulla 159 e che ovviamente non vorreste mai più vedere su un Alfa.
Fancar_ ha scritto:Dimenticato:
Trazione integrale per tutti e non solo per i pochi eletti che comprano il V6 benzina.
Cambio automatico per tutti e non solo per chi compra le motorizzazioni di punta.
Maggiore possibilità di personalizzazione a livello di accessori.
iCastm ha scritto:Se solo fosse pesata un quintale e mezzo in meno ne parleremmo in un altro modo. Non sarebbe stata comunque perfetta per via dei motori, dell'abitabilità, della qualità...,
Quando poi le pesano sulla bilancia nelle prove su strada c'è più di un quintale tra la BMW e l'Alfa.gotalz ha scritto:Il problema del peso è stato molto snocciolato in passato e alla fine non è che la 159 sia molto distante da BMW e A4, anche se 1 quintale in meno sarebbe stato l'ideale per gareggiare alla pari.
Secondo voi non avrebbero potuto almeno cominciare a fare motori in alluminio?
Come mai non se ne parla mai?
L'alluminio non convince oppure ci sono altri motivi?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa