dani159 ha scritto:Qual'è quell'oggetto che non può mai mancare nella vostra auto?
littledevil ha scritto:in ordine di importanza:
le ruote
i freni
il motore
gli ammortizzatori
(do per scontato il telaio)
...donne. A voi serve un camper, e poi forse non basta.... :?LUISELLA1972 ha scritto:manuale d'uso, shampoo, detergente per i vetri, pezzuole in daino, ombrello, parasole, mini-estintore, una miniraccolta di CD, crema per le mani, salviettine profumate, penna, taccuino, acqua termale spray......... 8) 8) 8) 8) 8)
alexmed ha scritto:Ehm io son "maniaco" ho sempre tenuto un sacco di cose in auto:
set di chiavi, chiave candele, candele di scorta, lampadine varie, fusibili, triangolo, giubbino catarinfrangente, tanica pieghevole, torcia elettrica, cric, riparagomme, estintore, martelletto, un paio di stracci, guanti da lavoro, guanti in lattice, parasole, caramelle, cd-musicassette, coltellino svizzero, fazzolettini umidi, fazzoletti, cappellino... sicuramente dimentico qualcosa...
miki15 ha scritto:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
oltre alla effettiva utilità, qualchuno mi capisce :!: :!: :!: :!:
LUISELLA1972 ha scritto:manuale d'uso, shampoo, detergente per i vetri, pezzuole in daino, ombrello, parasole, mini-estintore, una miniraccolta di CD, crema per le mani, salviettine profumate, penna, taccuino, acqua termale spray......... 8) 8) 8) 8) 8)
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa