ciao....benvenuto tra noi...è la motorizzazione a benzina più scelta...il fire è affidabile e la Gpunto a parte qualche problema allo sterzo che ha afflitto i primi esemplari non da problemi...se non hai fretta va benissimo...se ci dici qualcosa in più sulla macchina che hai trovato possiamo essere più precisimarco.b12 ha scritto:Ho trovato un GP usata 1200 vorrei sapere se è affidabile come macchina....
ferrets ha scritto:Motore moscio, ci sono 1.2 di altri marchi + brillanti
ferrets ha scritto:1.2 82 cv Fiesta, la Yaris arriva a 69 cv direttamente con il 1.0, altri non mi vengono in mente perchè non ho i listini sottomano. 69 cv per la 500 possono andar bene un pò in tutte le condizioni, per la GP li consiglio se si usa l'auto solo in città
ferrets ha scritto:1.2 82 cv Fiesta, la Yaris arriva a 69 cv direttamente con il 1.0, altri non mi vengono in mente perchè non ho i listini sottomano. 69 cv per la 500 possono andar bene un pò in tutte le condizioni, per la GP li consiglio se si usa l'auto solo in città
marco.b12 ha scritto:Ho trovato un GP usata 1200 vorrei sapere se è affidabile come macchina....
la fiesta beve come un trattorePunto83 ha scritto:ferrets ha scritto:1.2 82 cv Fiesta, la Yaris arriva a 69 cv direttamente con il 1.0, altri non mi vengono in mente perchè non ho i listini sottomano. 69 cv per la 500 possono andar bene un pò in tutte le condizioni, per la GP li consiglio se si usa l'auto solo in città
Il 1.2 della fiesta e' piu' potente,il 1.0 della Yaris e' una chiavica a livelli leggendari...
giuliogiulio ha scritto:ciao....benvenuto tra noi...è la motorizzazione a benzina più scelta...il fire è affidabile e la Gpunto a parte qualche problema allo sterzo che ha afflitto i primi esemplari non da problemi...se non hai fretta va benissimo...se ci dici qualcosa in più sulla macchina che hai trovato possiamo essere più precisimarco.b12 ha scritto:Ho trovato un GP usata 1200 vorrei sapere se è affidabile come macchina....
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa