mammo4 ha scritto:Io sono nettamente favorevole.
Non mi sembra giusta che la farsa della Privacy, possa mettee in periclo molte vite umane.
Tutti abbiamo un pendolo in mezzo le gambe, oppure due tette (qualcuno anche tutti insieme) .. :shock: :shock:
Swift1988 ha scritto:si per la sicurezza..no per la privacy...no perchè fa male...quindi voto no...per adesso...qnd poi faranno qlk di meno invasivo allora si
mammo4 ha scritto:Io sono nettamente favorevole.
Non mi sembra giusta che la farsa della Privacy, possa mettee in periclo molte vite umane.
Tutti abbiamo un pendolo in mezzo le gambe, oppure due tette (qualcuno anche tutti insieme) .. :shock: :shock:
a_gricolo ha scritto:mammo4 ha scritto:Io sono nettamente favorevole.
Vedi....
Quoto, quella storia li mi sta sulle balle pure a me, infatti io e l'aereo non siamo grandi amiconi, anzi, l'ultima volta che l'ho preso è stato 3 anni fa e non ne sento la mancanza.Gunsite ha scritto:mi giran più le balle arrivare 4 ore prima per prendere un caxxo di aereo.....
biasci ha scritto:Favorevole.
Ma qual'è il loro principio di funzionamento? o meglio, che tecnologia usano per vederti fino alla pelle?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa