Stamattina vado da Fassina VIA G.B. GRASSI, 98 Milano dove avevo prenotato per fare il ceck-up estivo gratuito.
Siccome l'altro ieri dopo che avevo già prenotato mi era uscito che dovevo fare il service (di cui ho già parlato in un altro post.... http://forum.quattroruote.it/posts/list/8134.page) arrivato lì gli ho indicato che mi era uscita la segnalazione.
Io ero intenzionato a fare il ceck-up adesso ed eventualmente aspettare dopo l'estate a fare il tagliando,ma il capofficina in tutta risposta mi dice che lui il ceck-up se c'è da fare il service non me lo può fare perchè se no la casa madre poi non glielo rimborsa.... :shock:
Io sono rimasto sconvolto,ma è possibile una cosa del genere o posso chiamare la skoda e lamentarmi del fatto,visto che è già da un pò che mi trovo molto male con quella concessionaria?
Siccome l'altro ieri dopo che avevo già prenotato mi era uscito che dovevo fare il service (di cui ho già parlato in un altro post.... http://forum.quattroruote.it/posts/list/8134.page) arrivato lì gli ho indicato che mi era uscita la segnalazione.
Io ero intenzionato a fare il ceck-up adesso ed eventualmente aspettare dopo l'estate a fare il tagliando,ma il capofficina in tutta risposta mi dice che lui il ceck-up se c'è da fare il service non me lo può fare perchè se no la casa madre poi non glielo rimborsa.... :shock:
Io sono rimasto sconvolto,ma è possibile una cosa del genere o posso chiamare la skoda e lamentarmi del fatto,visto che è già da un pò che mi trovo molto male con quella concessionaria?