Ambuzia
0
Ciao,
come sapete, dopo soli 7 mesi, rivendo la Golf Gti per acquistare altra auto nuova o semestrale/aziendale.
L'ho messa in vendita su un sito, al prezzo di 23.000 "leggermente trattabili".
C'è da un mese e ho ricevuto solo proposte cretine :shock:
Permute con Matiz, Corsa, A3 del 2003, Saab.
Uno che m'ha già scritto 10 mail per uno scambio alla pari con una 159.
Chi vuole i cerchi..chi il volante.
Chi mi offre due moto e chi vorrebbe pagarmela in 7-8 mesi con assegni datati!! :lol:
Insomma, per curiosità oggi ho preso contatto con un grosso e famoso salone del nord Italia.
Ho specificato che è stata acquistata nuova, che da listino era 29.400, che è immacolata, senza il minimo graffio (oltre ad avere ancora 18 mesi di garanzia).
Valutazione massima...17.000 euro!!!
Dico io..a ognuno il proprio mestiere..ma è possibile che dopo 7 mesi mi tolgano più di 12.000 euro??
Tant'è che continuerò a provare a venderla alla valutazione aggiornata Quattroruote..non c'è particolare premura.
Per concludere veloce, ero disposto anche a perderci 1000/1.500 euro!
Ma così..non se puede..
come sapete, dopo soli 7 mesi, rivendo la Golf Gti per acquistare altra auto nuova o semestrale/aziendale.
L'ho messa in vendita su un sito, al prezzo di 23.000 "leggermente trattabili".
C'è da un mese e ho ricevuto solo proposte cretine :shock:
Permute con Matiz, Corsa, A3 del 2003, Saab.
Uno che m'ha già scritto 10 mail per uno scambio alla pari con una 159.
Chi vuole i cerchi..chi il volante.
Chi mi offre due moto e chi vorrebbe pagarmela in 7-8 mesi con assegni datati!! :lol:
Insomma, per curiosità oggi ho preso contatto con un grosso e famoso salone del nord Italia.
Ho specificato che è stata acquistata nuova, che da listino era 29.400, che è immacolata, senza il minimo graffio (oltre ad avere ancora 18 mesi di garanzia).
Valutazione massima...17.000 euro!!!
Dico io..a ognuno il proprio mestiere..ma è possibile che dopo 7 mesi mi tolgano più di 12.000 euro??
Tant'è che continuerò a provare a venderla alla valutazione aggiornata Quattroruote..non c'è particolare premura.
Per concludere veloce, ero disposto anche a perderci 1000/1.500 euro!
Ma così..non se puede..