mi dispiace, ma non avendo il numero di cell. dell'amica di Dav-83 non saprei come fare.B-O-DISEL ha scritto:alle ore 20.08, sessantuno visitatori nessuno risponde.
Saluti
B-O-DISEL ha scritto:per riprendere la marcia dalla corsia di emergenza, quale è la manovra corretta?
Saluti
B-O-DISEL ha scritto:per riprendere la marcia dalla corsia di emergenza, quale è la manovra corretta?
Saluti
Saluti
Saluti
morgan65 ha scritto:Scusa ma quando accosti a destra su strada normale poi come riparti?B-O-DISEL ha scritto:per riprendere la marcia dalla corsia di emergenza, quale è la manovra corretta?
Saluti
bandieratricolore ha scritto:le poche volte che mi è capitato ho atteso parecchio per eccesso di prudenza ma ho sempre inserito la freccia per l'immissione in corsia da fermo e poi con cautela guardando nelle specchio retrovisore esterno mi sono sempre immesso a corsia libera,tranne nel caso in cui vedevo in distanza il faro di qualche moto............e gradualmente ripresa di velocita' esattamente come si dovrebbe fare quando esci da una piazzola dell'autogrill
stratoszero ha scritto:bandieratricolore ha scritto:le poche volte che mi è capitato ho atteso parecchio per eccesso di prudenza ma ho sempre inserito la freccia per l'immissione in corsia da fermo e poi con cautela guardando nelle specchio retrovisore esterno mi sono sempre immesso a corsia libera,tranne nel caso in cui vedevo in distanza il faro di qualche moto............e gradualmente ripresa di velocita' esattamente come si dovrebbe fare quando esci da una piazzola dell'autogrill
Sei l'unico che ha citato una cosa fondamentale: la freccia!
Come in tutti gli avvii da fermo, ovviamente va fatta molta attenzione ai veicoli che sopraggiungono, con la differenza che bisogna partire più velocemente possibile, dato che la corsia di emergenza di solito si trova in autostrada o strade extraurbane.
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa