Probabilmente è da sostituire...hai quelli "aderenti"al parabrezza giusto?Serius973 ha scritto:Salve gente
In questi giorni di pioggia mi sono accorto che il tergivetro grande (per intenderci quello lato guidatore) saltella e produce un fastidioso rumore.
E' capitato anche a Voi?
Ciao.
:?
Opel Corsa 1.2 5 porte enjoy MY'09
ciao Kanarino, se per aderenti intendi quelli tutti di gomma sì, ho quelli.kanarino ha scritto:Probabilmente è da sostituire...hai quelli "aderenti"al parabrezza giusto?Serius973 ha scritto:Salve gente
In questi giorni di pioggia mi sono accorto che il tergivetro grande (per intenderci quello lato guidatore) saltella e produce un fastidioso rumore.
E' capitato anche a Voi?
Ciao.
:?
Opel Corsa 1.2 5 porte enjoy MY'09
Ciao Serius! Si sono i tergi che usano adesso...Beh dipende da quanto tempo li hai...io la mia auto l'ho presa a Maggio 2009 e vibrano un pò (soprattutto quello lato guida nella parte bassa del parabrezza) e quindi quasi sicuramente sono da cambiare...Serius973 ha scritto:ciao Kanarino, se per aderenti intendi quelli tutti di gomma sì, ho quelli.
Però questo problema pensavo non esistesse più con questo tipo di tergi! :?:
Bah :!:
Basta che non sia un problema meccanico del braccetto... :?
esatto proprio in quella zona vibrano!!! La mia Corsa è del Ottobre 2008, ma durano così poco? Vabbè che sono esposti alle intemperie estate e inverno, però pensavo che durassero un po' di più!kanarino ha scritto:Ciao Serius! Si sono i tergi che usano adesso...Beh dipende da quanto tempo li hai...io la mia auto l'ho presa a Maggio 2009 e vibrano un pò (soprattutto quello lato guida nella parte bassa del parabrezza) e quindi quasi sicuramente sono da cambiare...Serius973 ha scritto:ciao Kanarino, se per aderenti intendi quelli tutti di gomma sì, ho quelli.
Però questo problema pensavo non esistesse più con questo tipo di tergi! :?:
Bah :!:
Basta che non sia un problema meccanico del braccetto... :?
Calcola che se la tua auto è di Ottobre 2008 anche troppo ti sono durati! non pensare che le spazzole "tradizionali" durino di più...il consumo rientra nella normalità...Serius973 ha scritto:esatto proprio in quella zona vibrano!!! La mia Corsa è del Ottobre 2008, ma durano così poco? Vabbè che sono esposti alle intemperie estate e inverno, però pensavo che durassero un po' di più!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa