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corpo farfallato + ...

stamani mattina sono andato al sevice vw x portare la fabia 1.4 benzina di mio padre a controllare il xkè si accende la spia avaria impianto elettrico o sonda lambda, già dopo pochi anni si accese e era la sonda lambda, ma limitava la velocità a 80km/h ora invece va bene, non limita niente...cmq morale della favola gli ho chiesto se potevano verificare con il computer x poi farmi un preventivo. me lo ha sconsigliato, della serie o porti i soldi subito, si controlla e poi si ripara e paghi, sennò il controllo e basta lo paghi uguale...allora sono andato al bosch car service, appena arrivato collegato il tutto, e dice che sicuramente si tratta del corpo farfallato sporco...(10 minuti) visto che mio padre andando sempre a gpl si dimentica di mettere benzina e avvolte gli tocca anche partire a gpl visto che la benza è esurita,ci sta che si sia sporcato ...pescando lo sporco...in + ci sta che siano da cambiare i "tamponi", (così li chiamano) o i cuscinetti che stanno nell'attacco degli ammortizzatori, in alto,visto che si sente un rumore alle buche. secondo loro pulire il filtro dell'aria (ha il bmc,lavabile), condotto aspirazione, corpo farfallato + controllo sul ponte degli ammortizzatori 70 euro,stando larghi. che mi dite?
io avrei pensato anche a questo...ho letto come si fa e è semplicissimo... http://cgi.ebay.it/PULITORE-PER-CARBURATORI-E-CORPO-FARFALLATO-ML-400-/260515215507?pt=Utensili_elettrici&hash=item3ca7eab893
 
octavio_fsi ha scritto:
stamani mattina sono andato al sevice vw x portare la fabia 1.4 benzina di mio padre a controllare il xkè si accende la spia avaria impianto elettrico o sonda lambda, già dopo pochi anni si accese e era la sonda lambda, ma limitava la velocità a 80km/h ora invece va bene, non limita niente...cmq morale della favola gli ho chiesto se potevano verificare con il computer x poi farmi un preventivo. me lo ha sconsigliato, della serie o porti i soldi subito, si controlla e poi si ripara e paghi, sennò il controllo e basta lo paghi uguale...allora sono andato al bosch car service, appena arrivato collegato il tutto, e dice che sicuramente si tratta del corpo farfallato sporco...(10 minuti) visto che mio padre andando sempre a gpl si dimentica di mettere benzina e avvolte gli tocca anche partire a gpl visto che la benza è esurita,ci sta che si sia sporcato ...pescando lo sporco...in + ci sta che siano da cambiare i "tamponi", (così li chiamano) o i cuscinetti che stanno nell'attacco degli ammortizzatori, in alto,visto che si sente un rumore alle buche. secondo loro pulire il filtro dell'aria (ha il bmc,lavabile), condotto aspirazione, corpo farfallato + controllo sul ponte degli ammortizzatori 70 euro,stando larghi. che mi dite?
io avrei pensato anche a questo...ho letto come si fa e è semplicissimo... http://cgi.ebay.it/PULITORE-PER-CARBURATORI-E-CORPO-FARFALLATO-ML-400-/260515215507?pt=Utensili_elettrici&hash=item3ca7eab893

il prodotto visto su ebay sembrerebbe buono! puoi provare visto anche il costo modesto,
per il resto 70? ti cambiano anche i tamponi ? se si penso che ci puoi stare
 
octavio_fsi ha scritto:
..sono andato al sevice vw x portare la fabia 1.4 benzina di mio padre a controllare il xkè si accende la spia avaria impianto elettrico o sonda lambda, gli ho chiesto se potevano verificare con il computer x poi farmi un preventivo. me lo ha sconsigliato, della serie o porti i soldi subito, si controlla e poi si ripara e paghi, sennò il controllo e basta lo paghi uguale...allora sono andato al bosch car service, appena arrivato collegato il tutto, e dice che sicuramente si tratta del corpo farfallato sporco...(10 minuti)

Che cosa indecente, come vorrei che qualcuno di coloro che sta ai piani alti di VAG leggesse quest'altra perla, solo l'ultima di una lunga fila..
In contrapposizione ad alcuni ottimi Service, c'è da osservare che ne esistono un bel po' che fanno davvero pena.. :hunf: :thumbdown: :rolleyes:
 
gasato70 ha scritto:
Certo un buon prezzo, ma gli ammortizzatori solo un controllo...... ;) ;)

+ controllo sul ponte degli ammortizzatori

si praticamente x gli ammortizzatori solo il controllo poi ... quello che c'è da cambiare e la manodopera in +, oltre alle 70 euro. ah logicamente x il corpo farfallato una volta pulito il tutto rifanno la "fase",lo riregistrano.
 

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