GRANATIERI ha scritto:
sicuramaente se costano cosi ci sarà un motivo,però cavolo è solo un pezzo di plastica e per 4 non spendi meno di 100 euro.
Tante volte certi settori praticano dei prezzi che non sono giustificabili, siamo noi che sborsiamo a volte cifre incredibili che ci vogliamo convincere che ciò che stiamo acquistando deve per forza avere qualcosa di speciale, un esempio? l'olio per il motore, è concepibile che l'olio in officina renault (ma tutte le altre naturlamente non sono da meno) costi 15? al litro più iva quindi 18? al litro e in offerta all'iper hanno messo il total sintetico 5w40 a 18? 4 litri?
Noi siamo portati a pensare....."eh ma quello che mettono a me è il total quartz 9.000 chissà com'è speciale, siamo sicuri che valga il quadruplo?????? non credo proprio!
il filtro antipolline costa veramente 25? + iva? stiamo scherzando?
30? l'uno dei copricerchi di plasticaccia? con 50? l'uno ho preso 4 cerchi in lega da 16" seminuovi originali uguali a quelli che monto per le invernali, ma ci rendiamo conto?
Non guadagnano tanto sulla vendita dell'auto, ma tutto quello che ci gira intorno, i tagliandi hanno raggiunto costi esorbitanti........per 3 filtri e 4-5 litri d'olio 220??.................
meglio riflettere ragazzi!
Ps proprio ieri in un grande auto accessori della catena bep's ho acquistato per la vecchia tipo di mio fratello 4 copricerchi......made in italy, carini, stanno bene in sede, girano dritti.......19,90?