Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Copri sedili su misura.. made in italy

Copri sedili su misura.. made in italy - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mikymania

    mikymania

    Iscritto:
    1264712250
    Messaggi:
    584
    Piaciuto:
    1
    Qualcuno conosce questa ditta tutta italiana?

    Foderart http://www.foderart.it

    Video della produzione: http://www.youtube.com/watch?v=ONT48QLVGL8&feature=fvw

    Video dell'installazione: http://www.youtube.com/watch?v=MBA23sL0nYg&feature=channel

    Prova compatibilità airbag 1: http://www.youtube.com/watch?v=BVJNo0X43tA&feature=channel

    Prova compatibilità airbag 1: http://www.youtube.com/watch?v=shiFBMgCgyY&feature=channel

    Dalle recensioni e dai costi e materiali sembra davvero un buon compromesso tra qualità, estetica e convenienza! Produzione artigianale italiana di coprisedili su misura in stoffa e semilpelle.. con possibilità di ricami personalizzati, vasta gamma di colori e abbinamenti e grande cordialità del titolare (che ho sentito telefonicamente).

    Cosa ne pensate?? Tra le recenzioni ho trovato anche uno skodista che ha rivestito gli interni di un'octavia sw.. molto soddisfatto!!
     
  2. mikymania

    mikymania

    Iscritto:
    1264712250
    Messaggi:
    584
    Piaciuto:
    1
    Questa è l'email della Foderart inviata ad un cliente...

    Gentilissimo Signor.............,

    Produciamo i coprisedili come da Sua richiesta in modalità bicolore.
    Possiamo anche effettuare le cuciture color arancione,creare le apposite
    tasche retroschienali, natuaralmente il rivestimento è integrale in modo
    da non lasciare visibili i tessuti originali,rispettando tutte le
    particolarità dei sedili come le manopole regolazione,attacchi
    cinture,etc.. Le nostre fodere considerano anche gli airbag
    laterali,essendo nelle spalle dei sedili realizzate con filo speciale a
    bassa resistenza in caso di apertura degli airbag.

    Il prezzo delle nostre fodere in SimilPelle è di Euro 205,00 + 12,50 di
    Spedizione con Pacco Celere.

    Alleghiamo alla presente il nostro catalogo colori SimilPelle,dalla quale
    potrà scegliere i 2 colori da uttilizzare per la realizzazione.

    In caso d'ordinazione,è sufficente una mail contenente tutti i dettagli
    del caso (come nella precendente Sua comunicazione),sono anche gradite le
    foto degli interni dell'auto,oppure per via telefonica.

    Noi siamo sempre a Sua completa disposizione,per qualsiasi richiesta o
    ulteriore chiarimento. La ringraziamo per l'interesse mostrato verso i
    nostri prodotti,con la speranza di annoverarla tra i nostri Migliori
    Clienti. C'è grata l'occasione per inviarle i nostri Migliori Saluti.

    Cordialità
    Brunello Sosa
    Responsabile Servizio Clienti
     
  3. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    Beh... non sembra davvero niente male....

    E' un indirizzo da tenere in rubrica, può sempre tornare utile....

    Grazie miky.... ;)
     
  4. mikymania

    mikymania

    Iscritto:
    1264712250
    Messaggi:
    584
    Piaciuto:
    1
    Credo che farò da cavia.. se tutto va bene e l'aspetto estetico (visto che quello qualitativo lo potrò solo valutare all'atto della consegna) ordinerò nei prossimi giorni i coprisedili in semil pelle bicolor :lol:
     
  5. jo74bg

    jo74bg

    Iscritto:
    1259519794
    Messaggi:
    6.610
    Piaciuto:
    51
    complimenti cavia :D
    mi raccomando foto!!!!!
    non ho trovato dove si trova la fabrica,siamo sicuri sia in italia? :rolleyes:
     
  6. Brag

    Brag

    Iscritto:
    1238575177
    Messaggi:
    2.862
    Piaciuto:
    12
    se fai il lavoro... potrei pensare di trasformare la mia octavia con interni in pelle! :D
     
  7. gianko1982

    gianko1982

    Iscritto:
    1249746045
    Messaggi:
    12.569
    Piaciuto:
    49
    per quello c'è sempre Bonomo interni lì a Rovigo ;)
     
  8. mikymania

    mikymania

    Iscritto:
    1264712250
    Messaggi:
    584
    Piaciuto:
    1
    Allora jo calcola che se tutto va in porto poi per la produzione passeranno almeno quattro settimane.. quindi le foto si faranno attendere.. la fabbrica è italiana.. almeno dal video così sembra, ho parlato con il responsabile ed è italianissimo..

    Nell'attesa cmq oggi ho avuto una prima risposta.. vi allego le foto di un'octavia rivestita in semilpelle.. e il catalogo colori...

    [​IMG]

    [​IMG]

    dalla foto non sembra niente male.. mi sembra rivestito anche bracciolo centrale.. quello che non vedo rivestito nei sedili posteriori i laterali fissi.. e devo chiedere anche avendo gli isofix se restano le tasche apribili con le cerniere. poi come avete notato vi è il logo skoda ricamato sui copritesta effettuano ricami personalizzati per 15 euro la coppia.. ed io pensavo di fargli scrivere qualcosina di carino tipo Limited edition o semplicemente OCTAVIA eheh

    Questa sera dovrebbe arrivarmi la foto schematica per la combinazione dei colori.. appena avrò notizie vi aggiorno!!
     
  9. mikymania

    mikymania

    Iscritto:
    1264712250
    Messaggi:
    584
    Piaciuto:
    1
    Il lavoro lo farò di sicuro.. anche perchè la seduta del lato guida dopo 6 mesi iniza ad avere i primi segni di usura.. eppoi nel progetto di personalizzazione degli interni postati sull'altra discussione mi tocca per forza eheh
     
  10. Brag

    Brag

    Iscritto:
    1238575177
    Messaggi:
    2.862
    Piaciuto:
    12
    a seguito delle foto... devo dire che non sono male ma particolari da migliorare ci sono (guarda il lato sedile del lato guida...)

    @gianko: certo, c'è bonomo, ma a dir la verità è caro, il lavoro non ha per me nessuna priorità, e se ne parlerà di quanto il tessuto si rovinerà.. avere nella rubrica un nominativo per queste cose fa sempre comodo! Sulla ford è bastato un bottone spezzato dei jeans per tagliare il sedile.... ;)
     
  11. mikymania

    mikymania

    Iscritto:
    1264712250
    Messaggi:
    584
    Piaciuto:
    1
    Sicuramente.. lo avevo notato anche io.. appena resentirò il responsabile farò presente anche questa cosa e chiederò naturalmente tutte le garanzie del caso!

    Anche perchè non costano poco.. e se devono fare la loro porca figura... porca figura sia.. e non uno schifo!!
     
  12. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Non conosco l'azienda ma sembrerebbero dei prodotti davvero buoni...
     
  13. mikymania

    mikymania

    Iscritto:
    1264712250
    Messaggi:
    584
    Piaciuto:
    1
    Ho visto il sito di bonino.. sembrerebbe apparentemente un'altro pianeta.. è anche vero che cambiano completamente l'estetica della macchina.. effetuando una modifica totale della tappezzeria.. davvero ottimi lavori.. ma quelle non credo siano dei copri sedili.. ma un vera e propia sostituzione degli interni!

    O sbaglio?? qualcuno sa i prezzi giusto per paragonare la cosa?
     
  14. gianko1982

    gianko1982

    Iscritto:
    1249746045
    Messaggi:
    12.569
    Piaciuto:
    49
    Bonomo interni fa rivestimenti in pelle di qualsiasi colore e qualità.. li riveste anche in tessuto o alcantare.. si parla di circa 1000? per un interno di un'auto.. fermandosi ai sedili e forse ai fianchetti porta.. con pelle pieno fiore (cruscotto) credo si arrivi anche a 1800? senza problemi
     
  15. mikymania

    mikymania

    Iscritto:
    1264712250
    Messaggi:
    584
    Piaciuto:
    1
    Mei coxxxni... :lol: credo che valga la pena di spendere quelle cifre solo quando i propri interni sono andati al diavolo.. e la macchina è ancora in ottimo stato..
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina