Ciao amici, com'è il consumo dell'olio motore della vostra octavia? Il mio concessionario mi ha consigliato di fare il tagliando ogni 15.000km ma nonostante tutto devo fare sempre un rabbocco prima delle sostituzione.
marmo670873 ha scritto:Ciao amici, com'è il consumo dell'olio motore della vostra octavia? Il mio concessionario mi ha consigliato di fare il tagliando ogni 15.000km ma nonostante tutto devo fare sempre un rabbocco prima delle sostituzione.
marmo670873 ha scritto:Ciao amici, com'è il consumo dell'olio motore della vostra octavia? Il mio concessionario mi ha consigliato di fare il tagliando ogni 15.000km ma nonostante tutto devo fare sempre un rabbocco prima delle sostituzione.
rosberg ha scritto:Più km ci sono sull'auto e meno olio "mangia", almeno questa è la mia esperienza...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa