lucianone ha scritto:ciao,
qual'è la differenza di consumo tra la c5 sw 2.0 d 163cv con cambio automatico e manuale?
grazie.
Non potevo non quotarti.................eccomi qui il CONSUMATORE.Quelo67 ha scritto:Io ho la C5 2.0HDi 140cv cambio manuale...rispetto allo stesso motore con cambio automatico,parlo per essermi confrontato con molti altri utenti del C-Club,è sensibilmente diverso.
Mi spiego meglio...la mia così come altre C.M. spunta medie di consumo che vanno dai 15 ai 17 al litro,dipende naturalmente da piede,strade...
Quelle con C.A. svariano tra i 12 e i 14 al litro...una differenza che alla lunga può essere economicamente pesante.
Ciao carissimo!ex-XC70 ha scritto:Non potevo non quotarti.................eccomi qui il CONSUMATORE.Quelo67 ha scritto:Io ho la C5 2.0HDi 140cv cambio manuale...rispetto allo stesso motore con cambio automatico,parlo per essermi confrontato con molti altri utenti del C-Club,è sensibilmente diverso.
Mi spiego meglio...la mia così come altre C.M. spunta medie di consumo che vanno dai 15 ai 17 al litro,dipende naturalmente da piede,strade...
Quelle con C.A. svariano tra i 12 e i 14 al litro...una differenza che alla lunga può essere economicamente pesante.
Cmq consiglio sempre almeno un giretto di qualche Km..........................non il giro dell'isolato.
Io come parecchi già sanno la penso anche peggio................però mi accodo se non altro per dare il mio contributo.
Un lampeggio sincero
Tutto bene il mezzo?Oggi vado a far controllare il condizionatore mi sa che è scarico.Quelo67 ha scritto:Ciao carissimo!ex-XC70 ha scritto:Non potevo non quotarti.................eccomi qui il CONSUMATORE.Quelo67 ha scritto:Io ho la C5 2.0HDi 140cv cambio manuale...rispetto allo stesso motore con cambio automatico,parlo per essermi confrontato con molti altri utenti del C-Club,è sensibilmente diverso.
Cmq consiglio sempre almeno un giretto di qualche Km..........................non il giro dell'isolato.
Io come parecchi già sanno la penso anche peggio................però mi accodo se non altro per dare il mio contributo.
Un lampeggio sincero
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa