lordzappa ha scritto:ciao raga per ki avesse la superb 170 cv mi sapete dire quanto veramente consuma? citta,extraurbano e autostrada?
per ki l' avesse con dsg si esprima pure
bye
gianko1982 ha scritto:lordzappa ha scritto:ciao raga per ki avesse la superb 170 cv mi sapete dire quanto veramente consuma? citta,extraurbano e autostrada?
per ki l' avesse con dsg si esprima pure
bye
dai un'occhiata qui
http://www.spritmonitor.de/en/overv...cletype=1&power_s=170&power_e=170&powerunit=2
e non considerare i consumi bassissimi o quelli altissimi che sono indice di non comprensione del funzionamento del sito e/o pataccate e/o piede pesantisssssssssssimo
rosberg ha scritto:Forse c'è una persona con la superb 170...ma non ricordo, miranda sicuramente può aiutare...
Io ho l'Octavia con quel motore e di media viaggio a 16,4 Kml, ma in autostrada arrivo anche a toccare i 19 Kml.
rosberg ha scritto:Forse c'è una persona con la superb 170...ma non ricordo, miranda sicuramente può aiutare...
Io ho l'Octavia con quel motore e di media viaggio a 16,4 Kml, ma in autostrada arrivo anche a toccare i 19 Kml.
bottazzi ha scritto:provata da 4ruote, città 13,5, statale 14,9, autostrada 13,2.
Media generale 13,9 Km/l.
Ciao
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa