Considerata l'altezza maggiorata e la tipologia di gomme la guida di una 4x4 peggiora rispetto alla 4x2, parlo della Panda. Se non hai problemi di trazione in inverno (casa in cima ad una salita che non viene pulita, frequenti spostamenti in percorsi montani) non ha senso scegliere la TI.garnett_k ha scritto:Intanto grazie per le informazioni! L'acquisto di una Panda 4x4 mi interesserebbe soprattutto per le qualità della sua guida anche se per le mie necessità basterebbe una normale panda mjt 4x2. Lo stesso concessionario ha a disposizione delle mjt a 10300 euro (volturate) km0 aprile 2010. Quindi 3200 euro di differenza rispetto alla 4x4, non sono pochi!
garnett_k ha scritto:Intanto grazie per le informazioni! L'acquisto di una Panda 4x4 mi interesserebbe soprattutto per le qualità della sua guida anche se per le mie necessità basterebbe una normale panda mjt 4x2. Lo stesso concessionario ha a disposizione delle mjt a 10300 euro (volturate) km0 aprile 2010. Quindi 3200 euro di differenza rispetto alla 4x4, non sono pochi!
ogurek ha scritto:la 4x4 è parecchio più rumorosa e rigida dell'altra, e quindi meno confortevole
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa