miranda453 ha scritto:guida nervosa[/b]
DreamingOctavia ha scritto:miranda453 ha scritto:guida nervosa[/b]
Diciamo sportiva, che è più carino :lol:
miranda453 ha scritto:DreamingOctavia ha scritto:miranda453 ha scritto:guida nervosa[/b]
Okey Boss
Domenica, al ritorno dalla presentazione Yeti, eravamo sulla vrs io, Pmarchett, Ivan e mio figlio ( tuo coetaneo ) e con guida " sportiva " in statale faceva i 9 km/l.
DreamingOctavia ha scritto:miranda453 ha scritto:DreamingOctavia ha scritto:miranda453 ha scritto:guida nervosa[/b]
Okey Boss
Domenica, al ritorno dalla presentazione Yeti, eravamo sulla vrs io, Pmarchett, Ivan e mio figlio ( tuo coetaneo ) e con guida " sportiva " in statale faceva i 9 km/l.
No dai, non chiamarmi Boss che poi sembrp un esaltato a chi non mi conosce e non sa dell'origine di questo mio soprannome :lol: Anzi, lo spiego: sono un fan di Bruce Springsteen, che è soprannominato appunto "The Boss"... per questo i miei amici mi chiamano così E al momento di presentarmi, ho parlato di questo soprannome e Giorgio mi ha preso in parola
Con la Fabia, tirando, si arriva a consumare anche sugli 8/9 km/L su percorsi brevi... ti dico che comunque se mi diverto sono disposto anche a fare i 9 km/L. Ovvio, poi l'auto deve anche essere in grado di fare buoni consumi, ma con 200 CV penso che sui consumi si riesca a chiudere almeno mezzo occhio, o mi sbaglio?
miranda453 ha scritto:DreamingOctavia ha scritto:miranda453 ha scritto:DreamingOctavia ha scritto:miranda453 ha scritto:guida nervosa[/b]
Okey Boss
No dai, non chiamarmi Boss che poi sembrp un esaltato a chi non mi conosce e non sa dell'origine di questo mio soprannome :lol: Anzi, lo spiego: sono un fan di Bruce Springsteen, che è soprannominato appunto "The Boss"... per questo i miei amici mi chiamano così E al momento di presentarmi, ho parlato di questo soprannome e Giorgio mi ha preso in parola
Con la Fabia, tirando, si arriva a consumare anche sugli 8/9 km/L su percorsi brevi... ti dico che comunque se mi diverto sono disposto anche a fare i 9 km/L. Ovvio, poi l'auto deve anche essere in grado di fare buoni consumi, ma con 200 CV penso che sui consumi si riesca a chiudere almeno mezzo occhio, o mi sbaglio?
Anche tutti due
Ma a Melego interessano solo i consumidei motori TSI...gianko1982 ha scritto:Che io sappia il t(f)si 200cv ce l'hanno in parecchi, miranda, Vrs-2009, ododo mentre il 1.8 TSI ce l'ha Vanni sulla superb
Vrs-2009 ha scritto:Ma a Melego interessano solo i consumidei motori TSI...gianko1982 ha scritto:Che io sappia il t(f)si 200cv ce l'hanno in parecchi, miranda, Vrs-2009, ododo mentre il 1.8 TSI ce l'ha Vanni sulla superb
...quindi dobbiamo escludere Miranda... (non volermene... 8) )
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa