Se mi dici così quando butto le mie vado ancora di 050A... le michelin si induriscono troppo per i miei gusti.Brag ha scritto:ciao dsg!
io direi che invidia il dsg!!!
ottimi i consumi, anche io ai bei tempi avevo quelli, poi ho cambiato le michelin primacy hp con delle p7 e addio consumi decenti....
ora sono sui 17km/l su circa 3.000 km, prima con le altre arrivavo circa al tuo consumo, con media percorrenza (la memoria 2 eh, non tutti d'un fiato) sempre a 4 cifre!
Infatti non vedo l'ora di cambiarle, ma le ho messe solo a maggio e ad oggi saranno a metà vita....
non sembra ma la resistenza al rotolamento ha una bella importanza!
Consumo di più con ste p7 della pirelli che con le invernali.. Per fortuna la prossima settimana torno all'assetto montanaro! :lol:
Ottimo per il benzina direi, la velocità è quella che ho tenuto anch'io sotto un diluvio per tutto il tragitto, una sola sosta per il rifornimento e il risultato è quello sopra...miranda453 ha scritto:Ottimo maresciallo, io sono riuscito a fare i 15,3 km/l andando ai 110/120 km/h in autostrada con piede tranquillo, e' il mio record.
I 17 li ho visti solo in statale andando ai 70-80 km/h
E direi straottima anche la tua, complimenti...rosberg ha scritto:Allora...stavo per aprire una discussione simile...
L'altro ieri sono stato in Liguria e son tornato a casa, tutto sotto ad un diluvio pazzesco.
La mia media di percorrenza è stata di 18,9 Km/l col motore TDI da 170 cv.
Considerando che su 4R c'è la prova consumi con la BMW Efficient DYnamic, che vanta 18,7 Km/l in autostrada, percorsi senza pioggia e in un tragitto decisamente più lungo del mio...ritengo oggettivamente che ho fatto meglio io e che il vecchio TDI iniettore pompa VW come consumi rimanga imbattibile, nonostante ci abbiano propinato i common rail (?) dicendo che avrebbero anche consumato di meno.
rosberg ha scritto:Grazie...
Ho guidato "normale" però, con criuse spesso inserito, però i bellissimi saliscendi delle autostrade liguri...fatte col piede non hanno prezzo e il cruise l'ho tolto.
rosberg ha scritto:Allora...stavo per aprire una discussione simile...
L'altro ieri sono stato in Liguria e son tornato a casa, tutto sotto ad un diluvio pazzesco.
La mia media di percorrenza è stata di 18,9 Km/l col motore TDI da 170 cv.
Considerando che su 4R c'è la prova consumi con la BMW Efficient DYnamic, che vanta 18,7 Km/l in autostrada, percorsi senza pioggia e in un tragitto decisamente più lungo del mio...ritengo oggettivamente che ho fatto meglio io e che il vecchio TDI iniettore pompa VW come consumi rimanga imbattibile, nonostante ci abbiano propinato i common rail (?) dicendo che avrebbero anche consumato di meno.
gianko1982 ha scritto:rosberg ha scritto:Allora...stavo per aprire una discussione simile...
L'altro ieri sono stato in Liguria e son tornato a casa, tutto sotto ad un diluvio pazzesco.
La mia media di percorrenza è stata di 18,9 Km/l col motore TDI da 170 cv.
Considerando che su 4R c'è la prova consumi con la BMW Efficient DYnamic, che vanta 18,7 Km/l in autostrada, percorsi senza pioggia e in un tragitto decisamente più lungo del mio...ritengo oggettivamente che ho fatto meglio io e che il vecchio TDI iniettore pompa VW come consumi rimanga imbattibile, nonostante ci abbiano propinato i common rail (?) dicendo che avrebbero anche consumato di meno.
i CR se fatti bene consumano meno dell'iniettore pompa, fidati
e cmq le prove delle auto si fanno col motore nuovo nuovo.. e ottenere 18,7km/l col motore nuovo di pacca è un ottimo risultato...
anche il tuo comunque lo è! con l'attuale costo del gpl se dovessi cambiare auto adesso ritornerei pure i sull diesel..
gianko1982 ha scritto:allo stato attuale dello sviluppo (circa 2000bar) credo che i CR siano migliori come consumi, scorrevolezza di guida, emissioni ed emissioni
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa