Premesso che è il mio primo diesel molto soddisfacenti.matto80 ha scritto:Molto buoni contando che potranno migliorare, ma non penso di molto. Come prestazioni?
Premesso che ho gomme da neve io non ho notato sbandamenti.guglielmo1975 ha scritto:ho letto su un forum che con la pioggia l'ix35 sbanda anche a basse velocità, è vero?
alcurb ha scritto:Premesso che ho gomme da neve io non ho notato sbandamenti.guglielmo1975 ha scritto:ho letto su un forum che con la pioggia l'ix35 sbanda anche a basse velocità, è vero?
Ti aggiorno sui consumi : domenica sono stato a sciare a Folgaria. Ho fatto 500 km, autostrada sui 120 + montagna media 15,6. Io sono soddisfatto.
Ciao
Bene vedrai che non ti pentirai.guglielmo1975 ha scritto:alcurb ha scritto:Premesso che ho gomme da neve io non ho notato sbandamenti.guglielmo1975 ha scritto:ho letto su un forum che con la pioggia l'ix35 sbanda anche a basse velocità, è vero?
Ti aggiorno sui consumi : domenica sono stato a sciare a Folgaria. Ho fatto 500 km, autostrada sui 120 + montagna media 15,6. Io sono soddisfatto.
Ciao
grazie mille..
sei stao un'ottima fonte di informazione
io l'ho comprata (ho versato solo ieri l'anticipo) e sono in attesa della consegna..
alcurb ha scritto:Salve a tutti.
I dati sui consumi sopra indicati li ho fatti
alla pompa calcolatrice alla mano.
Ciao
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa